Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova Organizzazione Del Forum
Treddi.com > Discussioni > Generale
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Gabriele
Che ne dite di questo schema:
www.cgtalk.com

io lo trovo di una funzionalità e fruibilità eccezionale...sono l'unico?

Quello che alcuni chiamano polemica e che identifica il punto di scontro è questo:
mettere architettura e CG su due aree diverse è come scrivere " piemontesi / razza umana " in un forum frequentato da troppi piemontesi e lo si fa per dare visibilità agli altri.E' politicamente scorretto.Come si fa a sostenere una tesi del genere? è uno svarione terribile...è come proporre mein kamp a tel aviv... sleep.gif ...lascietemi dire che quanto meno è di pessimo gusto.
NeoX
CITAZIONE(Gabriele @ Oct 12 2007, 12:49 PM) [snapback]449783[/snapback]
...............mettere architettura e CG su due aree diverse è come scrivere " piemontesi / razza umana "

Ciao Gabriele,
scusa se quoto..... ma ancora?

ANCORA?

Gira e rigira qui qualcuno si sente adirittura indiscriminato razialmente!!
Signori ora ve la dico espressamente, scusandomi, ma qui non si continua a capire una benamata mazza del ragionamento principale proposto nella discussione.

Chiudetela!
Voti o non voti deciderà D@ve.... ma non posso più leggere cose del genere, ti rispetto Gabriele lo sai, o adirittura arrivare a termini come razzismo.

Ma che cavolo! mad.gif

Ah una cosa!

L'esempio
" piemontesi / razza umana " mi sembra fuori luogo! ..... o devo iniziare a pensare che qualcuno piemontese ci si sente? che poi che centrano i piemontesi?

Siete rispettati! sia se siete Artisti VFX o Architetti.

Abbiate pazienza lo sfogo ma basta va.....

Loki
Sul confronto con cgtalk... credo siamo un po fuori. Non credo sia il caso di paragonare un Forum a livello mondiale con 300.000 utenti iscritti, con un Forum in una realtà italiana di appena 30.000 iscritti.

Venendo alla questione mein kampf, non concordo, almeno da parte mia avevo ben spiegato che non si tratta di nessuna ghettizzazione. Ma se si vuol continuare a vederla sotto questa forma, addirittura da Lager... beh, opinione vostra, certo non posso imporre un'idea. Mi sembra una visione comunque eccessiva ed altamente deviata di quello che io e parecchi altri stiamo cercando di spiegare.

Gabriele
no comment
Loki
CITAZIONE(NeoX @ Oct 12 2007, 01:02 PM) [snapback]449795[/snapback]
Ciao Gabriele,
scusa se quoto..... ma ancora?

ANCORA?

Gira e rigira qui qualcuno si sente adirittura indiscriminato razialmente!!
Signori ora ve la dico espressamente, scusandomi, ma qui non si continua a capire una benamata mazza del ragionamento principale proposto nella discussione.

Chiudetela!
Voti o non voti deciderà D@ve.... ma non posso più leggere cose del genere, ti rispetto Gabriele lo sai, o adirittura arrivare a termini come razzismo.

Ma che cavolo! mad.gif
Ah una cosa!

L'esempio
" piemontesi / razza umana " mi sembra fuori luogo! ..... o devo iniziare a pensare che qualcuno piemontese ci si sente? che poi che centrano i piemontesi?

Siete rispettati! sia se siete Artisti VFX o Architetti.

Abbiate pazienza lo sfogo ma basta va.....

Quoto, è ora di fare basta!
Ora anche a "urlare" a caratteri enormi.... ragazzi, ma stiamo scherzando???? E BASTA!!!

Chiudo, avete stancato!
Datemi pure del nazista se volete, visti i termini dry.gif
GuIdO
ok.
Ci abbiamo provato in tutti i modi a farvi dire la vostra.
Abbiamo sbagliato noi.
Chiudo.

Non saranno più ammessi atteggiamenti simili in forum.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.