Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Danza Kabuki – Teoria E Gesti Tra Presente E Futur
Treddi.com > Discussioni > Generale
Polakow
Alle 21:00 ora locale fuso gmt+1, di oggi Lunedì 21 Marzo, presso la sala Sinopoli dell'Auditorium potete assistere a scrocco (ai danni dell'istituto giappo di culutura) allo spettacolo “DANZA KABUKI – Teoria e Gesti tra presente e futuro”.
Dovrebbe essere interessante... e magari si rimedia pure qualche bella nipponica.
laugh.gif

Per gli interessati:

Parco della Musica - Roma
Iperpaolo
l'istituto di cultura giapponese di roma è da tenere d'occhio organizza molte attività. Qualche anno fa hanno dedicato una settimana alle proiezioni dei cartoni animati giapponesi...anche cose che in italia non erano mai arrivate...il tutto gratis e con la mostra di go nagai ad ingresso libero (c'erano anche i piani progettuali di goldrake!!)
Druigant
si vi dico solo che quella def****ente di mia sorella (che studia giapponese all'istituto) sapeva di questa cosa, me ne aveva parlato e io le avevo detto di tyenermi informato che ci sarei andato...

ebbene...secondo voi mi ha tenuto informato???no!

appena torna la fulmino
Bebo
Come è stato??? Raccontate
Polakow
sgrunt... siamo arrivati mezzora prima per prendere i posti ed era gia tutto esaurito crying.gif
cmq il Kabuki se fatto bene è uno spettacolo raro, se vi capita di trovare una rappresentazione... fiondatevi.
Druigant
mia sorella dice che è stato favoloso....davvero una bella esperienza..(vabbeh che lei è fun ma credo abbia ragione).

e poi c'era unsacco di gente...italiani e nippo di un certo livello....eheeh

lei è andata li alle 7 per prendere i biglietti conle amiche.
Polakow
la prossima volta allora sappiamo a chi rivolgerci biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.