Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ubisoft Cerca Junior 3d Artist:
Treddi.com > Discussioni > Generale
Nikolas
http://www.ubisoftgroup.com/Jobs/Info.aspx...10〈=it-IT

Peccato che devi avere 3 lauree per fare anche solo uno stage da loro.....

cito tra i requisiti:

-Buona conoscenza di 3D Studio MAX (modelling, texturing, animation)
-Formazione di tipo artistico
-Titolo di studio post diploma in campo artistico (belle arti, architettura, design...)
-Inglese scritto e parlato

preferenze:

-Conoscenza di Character Studio
-Formazione in animazione (2D e/o 3D)
-Conoscenza di altri software grafici 3D, 2D, e di post produzione
-Conoscenze di illuminotecnica
-Francese scritto e parlato

Se sapessi fare tutte ste' cose mi presenterei alla pixar altro che per uno stage da grafico 3d junior alla ubisoft italia....

Cmq so' che qui ci sono molti maxisti,quindi potrebbe interessarvi....

ARGH mi sono accorto solo ora che avevate gia' aperto una discussioine su questo argomento!
Scusate....
kage_maru
L'aveva già segnalato ceco qualche settimana fa; beh è comunque una cosa interessantissima, e poi scusa è ovvio che alla ubisoft vogliano il meglio del meglio... wink.gif
farins
gli mandai un curriculom nemmeno mi hanno risposto, che vadano in culo
redsith
QUOTE(farins @ Mar 20 2005, 08:54 PM)
[snapback]45876[/snapback]

Hehe anch'io biggrin.gif
philix
maturità artistica: ce l'ho
conoscenza di 3d studio: (10 e passa anni) ce l'ho
inglese scritto e parlato: (imparato a furia di insultarmi con giocatori stranieri nei vari giochi multiplayer) ce l'ho
conoscenza di altri software: ce l'ho
illuminotecnica: (studiata all'università) ce l'ho

mi manca la laurea in architettura che mi becco fra 4 mesi sad.gif sad.gif sad.gif
NeoX

AHAHHAHAHA biggrin.gif tongue.gif
...sempre il migliore.... hehhehe
farins
io non sò che cavolo scrivono a fare questi annunci, visto che poi non ti rispondono nemmeno per dirti NO!
NeoX
QUOTE(farins @ Mar 21 2005, 01:06 AM)
io non sò che cavolo scrivono a fare questi annunci, visto che poi non ti rispondono nemmeno per dirti NO!
[snapback]45923[/snapback]

Si infatti queste cose non le capisco nemmeno io e cmq almeno l'educazione di rispondere dovrebbero averla sempre!!!!
luhna
Idem con patate come farins crying.gif
matt77
Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia...........ma qui in italia non e' proprio cosi', io ho spedito decine di curriculum/reel e su 10 si e no 2 solamente ti rispondono per dirti poi no, serve esperienza, specializzati in qualcosa(modellazione, animazione etc..) e cosi' via, che paese di MERDA, in questo settore e' veramente uno SCHIFO............ciao!!Non mettiamoci poi quelli che vorrebbero i lavori GRATIS.............. sad.gif mad.gif sad.gif mad.gif

SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
NeoX
...opure quelli che ti dicono: BEH! con il tuo programma 3D fai presto basta che sposti quello e questo e poi vai li o la etc etc.... che ci vuole no?!? devil.gif
MmAaXx

idem
Linkin
kosa sta a significare junior?
MmAaXx
si infatti non cercano un junior cercano uno della pixar!! ph34r.gif
farins
QUOTE(Linkin @ Mar 21 2005, 02:57 PM)
kosa sta a significare junior?
[snapback]46130[/snapback]

tutto e niente, vaglielo a dire a loro
pantich78
QUOTE(Nikolas @ Mar 20 2005, 04:48 PM)
http://www.ubisoftgroup.com/Jobs/Info.aspx...10〈=it-IT

Peccato che devi avere 3 lauree per fare anche solo uno stage da loro.....

cito tra i requisiti:
-Buona conoscenza di 3D Studio MAX (modelling, texturing, animation)
-Formazione di tipo artistico
-Titolo di studio post diploma in campo artistico (belle arti, architettura, design...)
-Inglese scritto e parlato

preferenze:

-Conoscenza di Character Studio
-Formazione in animazione (2D e/o 3D)
-Conoscenza di altri software grafici 3D, 2D, e di post produzione
-Conoscenze di illuminotecnica
-Francese scritto e parlato

Se sapessi fare tutte ste' cose mi presenterei alla pixar altro che per uno stage da grafico 3d junior alla ubisoft italia....

Cmq so' che qui ci sono molti maxisti,quindi potrebbe interessarvi....
ARGH mi sono accorto solo ora che avevate gia' aperto una discussioine su questo argomento!
Scusate....
[snapback]45829[/snapback]

Dai ragazzi non siate pessimisti, capisco che molte volte o quasi sempre succede che nessuno ti risponda e sono d'accordo, ma i requisiti che chiede la UBisoft non mi sembrano eccessivi.
Quelli fondamentali sono veramente bassi e quelli preferenziali non mi sembrano unac osa eccessiva e poi sono solo preferenziali.
Mi sembra giusto che una casa come la ubisoft non cerchi uno con unico requisito aver voglia di imparare un mestiere. happy.gif
farins
caschi male pantich78 crying.gif

io rispondo alle inserzioni solo se copro i requisiti richiesti. Appunto come nel caso ubisoft.

ora mi domando se io copro a tutti i requisiti dell'annuncio avrei almeno il sacrosanto diritto di una risposta anche se negativa, cosi come gli ho scritto nel curriculum.

ma allora cosa stracazzo pubblichi l'annuncio se poi non rispondi.
pantich78
QUOTE(farins @ Mar 21 2005, 11:34 PM)
caschi male pantich78 crying.gif

io rispondo alle inserzioni solo se copro i requisiti richiesti. Appunto come nel caso ubisoft.

ora mi domando se io copro a tutti i requisiti dell'annuncio avrei almeno il sacrosanto diritto di una risposta anche se negativa, cosi come gli ho scritto nel curriculum.

ma allora cosa stracazzo pubblichi l'annuncio se poi non rispondi.
[snapback]46334[/snapback]

Ma ti ripeto anche io sono contrario a quelli che nn rispondono o lo fanno dopo un anno.
Xo contesto solo il fatto che si diceva che i requisiti che richiedono siano eccessivi wink.gif

X il tuo problema sono d'accordo e anche secondo me potrebbero fare una mail uguale x tutti che ci mettono 5 sec x inviarla a chi non viene selezionato
farins
pazienza....che vuoi ci fare, quando una azienda non è seria...non è seria.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.