clark
Mar 18 2005, 11:39 PM
Ciao a tutti!!!!
Dal sito ho scaricato la versione demo di vray (VRayFree10903m_R4R5.zip)
Dentro lo zip c'erano
libmmd.dll
VRay40.dll
VRender40.dlr
Dove li metto sti file? no ci ho capito molto ovunque li metto mi segna errore....
Tra l'altro, una volta installato Vray lo trovo sotto rendering-->illuminazione avanzata?
tonyb
Mar 19 2005, 12:06 AM
I file .dll copiali nella cartella plugin di max...per aprire vray in max premi F10 e poi vai ad assegna renderizzatore..penso che cosi deve andare.. nn ho mai provato versioni demo
ciao
clark
Mar 19 2005, 12:25 AM
Così mi da "mancata inizializzazione DLL 3Dmax5\plugins\VRender40.dlr"....
Che vuol dire?
Anche questo file l'ho copiato nella cartella plugin
kage_maru
Mar 19 2005, 06:49 PM
Mi sa che la versione che lui vede è solo per max 4, però effettivamente il nome del file scaricato sembra dire che funziona anche per max 5... non è che nel file che hai scaricato c'è vrender50.dll? boh
Per attivarlo F10--> Assign Renderer --> Vray 1.09.3
Il pannello di prima (illuminazione avanzata) non ti serve più
tonyb
Mar 19 2005, 07:16 PM
Devi vedere che versione di vray hai e se funziona con il 5..Il procedimento è quello...
ciao
clark
Mar 20 2005, 10:57 AM
Ho scaricato la guida dal sito di vray è x l'installaizone c'era scritto questo:
Automatic installation
In order to install VRay automatically plugin double-click on the setup.exe file and follow the instructions. During the installation process you will be prompted for the directory where to install the VRay files. Choose the MAX root directory (the directory where the 3dsmax.exe file can be found). If anything goes wrong you might consider going to the manual installation.
Manual installation
In order to install VRay manually you will need these files:
VRay40.dll
VRender40.dll
VRayNet40.dlu
VRSpawnServer.exe
vraydummy.max
These must be placed in the following directories:
[MAXROOT]\VRay40.dll
[MAXROOT]\plugins\VRender40.dll
[MAXROOT]\plugins\VRayNet40.dlu
[MAXROOT]\VRSpawnServer.exe
[MAXROOT]\vraydummy.max
where [MAXROOT] is your Max root directory. The 'plugins' directory can be any of the plugins directory included in your standard max plugins.ini file.
Note:The Basic package installation does not include VRSpawnServer.exe, vraydummy.max and VRayNet40.dlu
Di tutti i file che nomina nello zip ce n'erano la metà!
comunque ho messo i file
VRay40.dll sulla root di 3d studio e
libmmd.dll
VRender40.dlr dentro la cartella plugin... non mi da errori e mi fa selezionare vray!!!!!!
Ora.... dove le trovo le regolazioni di sto plugin?
clark
Mar 20 2005, 10:57 AM
travati!
tonyb
Mar 20 2005, 11:29 AM
Buon lavoro!!!
ciao
Tiranno
Mar 20 2005, 03:18 PM
QUOTE(tonyb @ Mar 20 2005, 11:29 AM)
Buon lavoro!!!
ciao

[snapback]45763[/snapback]
Quoto
CIAUZZ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.