Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Siggraph
Treddi.com > Discussioni > Generale
eliseo88
Salve a tutti, ho letto che il prossimo Siggraph, la più importante conferenza di Grafica del mondo, si terrà a Los Angeles e non ho capito se ci si può assistere...

Non è aperto a tutti?...per andare a vedere le innovazioni nel campo della CG?...perchè probabilmente mi troverò proprio a Los Angeles nel periodo estivo l'anno prossimo...e se si può andare a vedere io ci passo tutti i giorni lì dentro...

Sono andato pure sul sito del Siggraph, ma non ho capito bene...

Se qualcuno ne sa qualcosa...perchè pensavo fosse proprio tipo una "fiera"...(non voglio sminuire la sua importanza)...ma credevo appunto che ci si potesse andare e fermarsi a vedere le nuove cose, i lavori, le nuove tecnologie ecc. ecc.

Grazie a tutti.

Eliseo
shake
QUOTE(eliseo88 @ Sep 7 2007, 03:42 PM) [snapback]432906[/snapback]
Salve a tutti, ho letto che il prossimo Siggraph, la più importante conferenza di Grafica del mondo, si terrà a Los Angeles e non ho capito se ci si può assistere...

Non è aperto a tutti?...per andare a vedere le innovazioni nel campo della CG?...perchè probabilmente mi troverò proprio a Los Angeles nel periodo estivo l'anno prossimo...e se si può andare a vedere io ci passo tutti i giorni lì dentro...

Sono andato pure sul sito del Siggraph, ma non ho capito bene...

Se qualcuno ne sa qualcosa...perchè pensavo fosse proprio tipo una "fiera"...(non voglio sminuire la sua importanza)...ma credevo appunto che ci si potesse andare e fermarsi a vedere le nuove cose, i lavori, le nuove tecnologie ecc. ecc.

Grazie a tutti.

Eliseo

devi pagare..
ci sono dei pacchetti!

shake
MatEvil
...oppure ti fai invitare... wink.gif

è già sicuro che sia Los Angeles la prossima edizione? se riesco il prossimo anno vorrei farci un salto, ma ancora sono molto incerto... che facciamo organiziamo una comitiva?...

hello.gif
shake
QUOTE(MatEvil @ Sep 7 2007, 04:42 PM) [snapback]432931[/snapback]

è già sicuro che sia Los Angeles la prossima edizione? se riesco il prossimo anno vorrei farci un salto, ma ancora sono molto incerto... che facciamo organiziamo una comitiva?...
hello.gif

invitare??

so che l'azienda può mandarti e pagano loro.

per l'invito mi suona strano..

l'invito puoi averlo se fai un paper e lo pubblichi e quindi sei richiesto!
Paul Maslie
CITAZIONE(MatEvil @ Sep 7 2007, 05:42 PM) [snapback]432931[/snapback]

hello.gif

dai dai dai dai dai!!! laugh.gif

Paul Maslie cool.gif
MatEvil
CITAZIONE(shake @ Sep 7 2007, 05:46 PM) [snapback]432935[/snapback]
so che l'azienda può mandarti e pagano loro.

era ironico... in parte... le aziende sicuramente possono invitare i loro teaster o illustri rappresentanti quindi se non si fa parte di quella categoria è un po' impossibile...

oppure si cercano altre strade... su Renderosity.com tempo fa c'era la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per il Siggraph di San Diego, ora non trovo più il link, ma era una cosa a circuito chiuso del forum.

Mat

hello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.