Le icone che hai messo nel profilo vanno bene.
E' quando inserisci un nuovo messaggio in Forum che devi prestare attenzione. Quando componi il messaggio, prima di inviarlo, poco sotto hai una lista di icone da selezionare. Ecco, in quel caso devi selezionare quella giusta...ovvero se stai discutendo di un lavoro che hai realizzato con VRay, allora selezioni quella di VRay... e così via. Se invece, come in questo caso, il discorso non fa riferimento a nessun programma in particolare, allora devi selezionare "nessuna" dall'elenco delle icone.
Per l'HD... è strano che non ci siano. Quanto meno, con la rottura di una motherboard non perdi i dati. Dunque dovrebbe esserci stato qualche altro problema.
In questo caso, se proprio son perse... beh l'unica è ricercarne altre. Vedi nel link di LucaConti o comunque nella sezione Link del Forum.
Ti consiglio di buttare anche un occhio qui:
Risorse In Rete Riguardo Il 3d