Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Grafica A Roma?
Treddi.com > Discussioni > Generale
sarita
ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum...
sto cercando info sui corsi di grafica (pubblicitaria) a roma, del tipo quali sono i migliori e se qualcuno ne ha esperienza diretta.
appena leggete, please,contattatemi!!
ciao ciao
S.
Macphisto
Benvenuta nel forum hello.gif

Non saprei che dirti... ma vedrai che qualche romano risponde smile.gif
sarita
ma si,sono abbastanza fiduciosa!

ciao e grazie!
ClaudioMartini
Anche io essendo del nord non posso esserti molto utile comunque ci tenevo a darti il benvenuto!!!
fedor
Ho consigliato io a sarita il sito per dare un'occhiata visto che è un po indecisa sul da fare..........gli ho linkato un po di discussioni di treddi e dato un po di consigli..........se qualcuno però ha qualcosa di nuovo per quanto riguarda i corsi a roma è ben accetto!

Lei inizia adesso percio è completamente estranea a programmi e mondo grafico.........però la voglia di cominciare è tanta e se cè quella!!!!!!!
chrimox
Possono essere resi pubblici i link?
tesbag
...a quanto ne so l'unica risorsa decente a Roma é lo IED (Istituto Europeo di Design)
RaggamaN
si ma lo ied so che si prende 6000 7000€ l'anno....
sarita
ECCO APPUNTO,
MA è POSSIBILE CHE PER AVERE UNA FORMAZIONE IN GRAFICA DECENTE BISOGNA AVERE TUTTA QUESTA PECUNIA?
ALLORA PERCHè NON PUNTARE A LONDRA,MI CHIEDO...
A PROPOSITO,CHE NE PENSATE DELLA CAPITALE BRITANNICA E DI ALTRE METE NORDEUROPEE??

Sa; cool.gif
krone
CITAZIONE(sarita @ Sep 4 2007, 02:48 AM) [snapback]430733[/snapback]
ECCO APPUNTO,
MA è POSSIBILE CHE PER AVERE UNA FORMAZIONE IN GRAFICA DECENTE BISOGNA AVERE TUTTA QUESTA PECUNIA?
ALLORA PERCHè NON PUNTARE A LONDRA,MI CHIEDO...
A PROPOSITO,CHE NE PENSATE DELLA CAPITALE BRITANNICA E DI ALTRE METE NORDEUROPEE??

Sa; cool.gif

se vai in Germania o Austria le universitá sono praticamente gratuite, di livello ottimo e fenomenali in quanto a strutture. l´unico scoglio é la lingua (ma per i primi periodi te la cavi benissimo anche con l´inglese) e il test d´ingresso.
chrimox
se paragoni i 9000 euri ai circa 35000 (dipende dalla specializzazione) che ci vogliono per la Vancouver Film school (www.vfs.com), è quasi niente! tongue.gif
GuIdO
CITAZIONE(chrimox @ Sep 4 2007, 11:13 AM) [snapback]430809[/snapback]
se paragoni i 9000 euri ai circa 35000 (dipende dalla specializzazione) che ci vogliono per la Vancouver Film school (www.vfs.com), è quasi niente! tongue.gif

grazie... vuoi paragonare la preparazione che ti danno alla VFS con quella dello IED? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Senza parlare che appena uscito dalla VFS quei soldi li riprendi in pochissimo tempo... uscendo dallo IED vai a coltivare patate...

chrimox
"appena uscito dalla VFS quei soldi li riprendi in pochissimo tempo"

bè... ne avessi la garanzia, io lo farei... a 30 anni forse sono un pò troppo vecchio, e probabilmente rimarrà solo un sogno... crying.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.