Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Final Battle
Treddi.com > Discussioni > Generale
merlin371
non so se lo avete visto su CGforums ma mette paura è uno spettacolo

http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=219323&page=1&pp=15
Demon303
Stupendo eek.gif

da notare tra i ringraziamenti Francescaluce di Ctrl Studio.......
unhombre
favoloso,......
virus77
incredibile

ciao fabio
kris_73_it
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
tex
Impressionante... eek.gif
kage_maru
DA EVERMOTION: Jesus Christ Mary and Joseph and the three holly spirits and the apostols and the 10 commandments and adam and eve,,,,,,,,,,,, GOOD GOAD.

Quel tipo ha scritto ciò che mi passa adesso per la testa eek.gif eek.gif
waaf
porca putt!!!!!!!è allucinante!
redsith
Grazie, grazie cool.gif
In verità non l'avevo postato qui per non farvi sentire troppo inferiori...
Comunque si, mi è venuto abbastanza bene smile.gif

eek.gif biggrin.gif
Tiranno
Mamma mia.... eek.gif eek.gif eek.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
Mark3d
QUOTE(Tiranno @ Mar 16 2005, 12:49 PM)
Mamma mia.... eek.gif  eek.gif  eek.gif

CIAUZZ...

devil.gif  devil.gif
[snapback]44568[/snapback]

Mi viene voglia di formattare tutto e dedicarmi al taglio e cucito.... crying.gif
kawazx12r
POR.... eek.gif eek.gif eek.gif mi ha fatto capire quanto ci sia da imparare ancora.......
MmAaXx
QUOTE(redsith @ Mar 16 2005, 12:13 PM)
Grazie, grazie  cool.gif
In verità non l'avevo postato qui per non farvi sentire troppo inferiori...
Comunque si, mi è venuto abbastanza bene  smile.gif
eek.gif  biggrin.gif
[snapback]44539[/snapback]

bnuahahahahahahahahahahaha...grande!! biggrin.gif laugh.gif
vajont
ma il tipo che lo ha modellato si chiama mica gesù
spillo
be' tutti a casa
luca_bucci
ok chiudiamo il forum e fondiamo un cirgolo di golf biggrin.gif eek.gif smile.gif mad.gif
Tiranno
QUOTE(luca_bucci @ Mar 16 2005, 09:24 PM)
ok chiudiamo il forum e fondiamo un cirgolo di golf biggrin.gif  eek.gif  smile.gif  mad.gif
[snapback]44825[/snapback]

Dai luca....
Non esageriamo, che anche quì ci sono dei "mostri" laugh.gif laugh.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
Loki
Ma dai... è una ca**ata... il modello è banalissimo, le texture... qualche foto, un po di displace e bump.
Non vi stupirete mica per un simile lavoro
Non riesco a vedere nulla di straordinario in ciò che ha fatto... insomma... vuoi che non ci riusciamo anche noi a fare qualcosa di simile?
Quattro poligoni in croce, due mappe... è facile no?
Si ok, mi sono rinkoglionito, lo ammetto, vedere quella roba m'ha fatto male, tanto male... sigh...
Mi viene da piangere... ma perchè mostrano queste cose? Non sanno che c'è gente debole di cuore? Gente già pronta ad appendere un cappio ad un albero (e la sua testa al cappio)?
E' una persona insensibile quella che ha postato quel lavoro!!! crying.gif
Tiranno
E se lo dice il satanasso....w00t.gif w00t.gif laugh.gif laugh.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
luca_bucci
QUOTE(Tiranno @ Mar 16 2005, 08:25 PM)
Dai luca....
Non esageriamo, che anche quì ci sono dei "mostri"  laugh.gif  laugh.gif

CIAUZZ...

devil.gif  devil.gif
[snapback]44826[/snapback]

davvero leggi allora il post di uno di quei mostri (satan).... crying.gif
be sul serio ... nn ci buttiamo giù ... avveleniamoci invece mi sembra meno cruento biggrin.gif tongue.gif devil.gif

via subito un wip di emulazione
unhombre
guardando meglio,....se andiamo in modalita' sub pixel e ci spostiamo nell' angolo dell' occhio detro e guardiamo bene bene ci troviamo un imperfezione,.................che ciartrone,...
Loki
QUOTE(unhombre @ Mar 16 2005, 11:00 PM)
guardando meglio,....se andiamo in modalita' sub pixel e ci spostiamo nell' angolo dell' occhio detro e guardiamo bene bene ci troviamo un imperfezione,.................che ciartrone,...
[snapback]44843[/snapback]

Il suo occhio destro o l'occhio alla nostra destra?
Insomma, sii preciso!!! O sei pignolo per bene, o non lo sei per niente, deciditi!!!! tongue.gif
kage_maru
Mah veramente l'attaccatura della barbetta in "zona pizzetto" non convince, e poi lo sanno tutti che ai tempi i brizzolati erano banditi (famosissime le impiccagioni della loira).... dai su non scherziamo, facciamo i seri perchè va bene congratularsi, ma questo non ha fatto niente di che.......... buuuuaahahaahha crying.gif crying.gif

affogherò il dispiacere tirando craniate sul muro
unhombre
ma poi dico,......tutto questo macello per uno che ha appicicato quattro foto di visi su una mesh,......cosa ci potra' mai vole',.......se non sbaglio c'e' un pulsante apposta che lo fa,.....
NeoX
....ma che ci sto a fare al mondo dico io...... inizio con una passione e arriva questo con sta sciabolata che mi fa sprofondare nella depressione dell'incapacità più profonda!!!

eek.gif Non ci credo svegliatemi!
Lukather
Io non ho capito se ha modellato ogni singolo anello della cotta di maglia o no.... eek.gif
farins
assolutamente impressionante
Mark3d
QUOTE(unhombre @ Mar 17 2005, 12:34 AM)
ma poi dico,......tutto questo macello per uno che ha appicicato quattro foto di visi su una mesh,......cosa ci potra' mai vole',.......se non sbaglio c'e' un pulsante apposta che lo fa,.....
[snapback]44871[/snapback]

Appena lo trovi fammi un fischio!!!

crying.gif
GuIdO
crying.gif crying.gif crying.gif
clark
Ma è fatto in 3D?????!?!?!!!?!?!??!?!?!
Loki
QUOTE(clark @ Mar 19 2005, 12:18 PM)
Ma è fatto in 3D?????!?!?!!!?!?!??!?!?!
[snapback]45598[/snapback]

No no ma sei pazzo? Ha fatto una foto a Gardaland vestito da pirla e l'ha incollata col vinavil sul forum....
Quello che ci stupisce è la tecnica d'incollaggio, c'è riuscito senza farci sporcare i monitor!! ohmy.gif
tonyb
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Forte satan!!!
NeoX
QUOTE([Satan] @ Mar 19 2005, 01:34 PM)
No no ma sei pazzo? Ha fatto una foto a Gardaland vestito da pirla e l'ha incollata col vinavil sul forum....
Quello che ci stupisce è la tecnica d'incollaggio, c'è riuscito senza farci sporcare i monitor!!  ohmy.gif
[snapback]45609[/snapback]

ahahahhahaah biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif
clark
Quello che ci stupisce è la tecnica d'incollaggio, c'è riuscito senza farci sporcare i monitor!!  ohmy.gif

dry.gif

goemon
va beh che c'è sempre da imparare ma qua bisogna veramente rimboccarsi le maniche...e oggi è domenica!
kawazx12r

mi hai fatto morire......mi è sembrato un discorso alla "Ale e Franz" laugh.gif laugh.gif
ilgrandeteo
Non è la stessa cosa, ma guardate qui www.marcodilucca.com ha fatto sua nonna ed è venuta molto bene...
clark
Acnhe questo Dilucca sa il fatto suo.... ha un potfolio da paura!!!!! quanto si potrebbe guadagnare facendo lavori come i suoi per la Tv (che fa lui del resto).

Il cane è fantastico!!
luca_bucci
QUOTE(clark @ Mar 21 2005, 02:47 PM)
Acnhe questo Dilucca sa il fatto suo.... ha un potfolio da paura!!!!!  quanto si potrebbe guadagnare facendo lavori come i suoi per la Tv (che fa lui del resto).

Il cane è fantastico!!
[snapback]46163[/snapback]

ti rispondo io se sei bravo parecchio ma devi essere disposto a girare...
unhombre
Ok, allora che dire di questo artista.........http://www.siulong.it/
NeoX
Acnhe questo Dilucca sa il fatto suo.... ha un potfolio da paura!!!!! quanto si potrebbe guadagnare facendo lavori come i suoi per la Tv (che fa lui del resto).

Il cane è fantastico!!

.... wacko.gif wacko.gif wacko.gif sto male............
Bebo
QUOTE(Lukather @ Mar 17 2005, 12:58 PM)
Io non ho capito se ha modellato ogni singolo anello della cotta di maglia o no.... eek.gif
[snapback]44972[/snapback]

Me lo sono chiesto anch'io. Se veramnete l'ha fatto oltre ad essere brevissimo e un mostro di pazienza.

QUOTE(unhombre @ Mar 22 2005, 01:25 AM)
Ok, allora che dire di questo artista.........http://www.siulong.it/
[snapback]46349[/snapback]

eek.gif Cavolo, ma sto tipo ha fatto gli effetti speciali di Harry Ptter 3 eek.gif
tex
QUOTE(ilgrandeteo @ Mar 21 2005, 03:21 PM)
Non è la stessa cosa, ma guardate qui www.marcodilucca.com  ha fatto sua nonna ed è venuta molto bene...
[snapback]46153[/snapback]

Molto bravo! Mi sembra di ricordare che qualche tempo fa il suo lavoro "Jack" lo aveva presentato anche qui su Treddi.
clark
QUOTE(luca_bucci @ Mar 21 2005, 10:14 PM)
ti rispondo io se sei bravo parecchio ma devi essere disposto a girare...
[snapback]46295[/snapback]

Parecchio quanto (sempre se è possibile parlare di soldi sul forum)?

Lo chiedo perche quando nel 2099 crying.gif sarò anche io così bravo mi saprò regolare!!!!!

Per favore... non postate più siti come questo... http://www.siulong.it/ è demoralizzante per me. (la grafica del sito però è bruttina)
merlin371
perchè sono demoralizanti anzi secondo me sono cose a qui devi guardare per vedere dove devi migliorare e dove puoi arrivare
clark
QUOTE(merlin371 @ Mar 22 2005, 10:46 AM)
perchè sono demoralizanti anzi secondo me sono cose a qui devi guardare per vedere dove devi migliorare e dove puoi arrivare
[snapback]46434[/snapback]

Scheravo... mosto spesso mi metto a vedere siti del genere e lavori vari... x prender spunto o provare (senza risultati vista la mia poca esperienza) a fare cose simili.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.