Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Chat Treddi.com
Treddi.com > Discussioni > Generale
Mark83
scusate qualcuno sà come mai se provo ad aprire la chat di treddi.com mi dà sempre l'avviso "bloccato da zonealarm security" ?!?! quale impostazione devo andare a cambiare epr poter entrare in chatt?? uso firefox 2.0
ruezzana
Probabilmente l'hai bloccata una volta spiccando l'opzione di non chiedere più cosa fare le volte successive (scusa la treccia di parole). Vai in Controllo dei programmi -> Programmi (di ZA) e cerca l'applicazione java per la chat (o il programma che usi) e cambia la X rossa mettendo il punto di domanda. Ora ti chiederà se negare o accossentire.
Mark83
CITAZIONE(ruezzana @ Aug 30 2007, 11:31 PM) [snapback]428862[/snapback]
Probabilmente l'hai bloccata una volta spiccando l'opzione di non chiedere più cosa fare le volte successive (scusa la treccia di parole). Vai in Controllo dei programmi -> Programmi (di ZA) e cerca l'applicazione java per la chat (o il programma che usi) e cambia la X rossa mettendo il punto di domanda. Ora ti chiederà se negare o accossentire.

ero già andato a vedere lì cosa avevo bloccato e cosa no, però quest'applicazione java non c'è in lista...
ruezzana
Puoi anche provare a rimuovere quelli che ti sembrano strani, tuttalpiù ti richiederà come procedere la prossima volta che cercano di connettersi. Fatto questo, se non risolvi niente, io comincerei a fare pulizia (ccleaner) e qualche scansione, non vorrei mai ...
philix
scarica e installa mirc e segui queste istruzioni
http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=11
3Devoto
quoto x mirc... smile.gif
Mark83
ma che sfiga che ho... con irc mi dà lo stesso problema...

Clicca per vedere l'allegato
GuIdO
butta via zonealarm! wink.gif

3Devoto
CITAZIONE(GuIdO @ Aug 31 2007, 01:40 PM) [snapback]429137[/snapback]

e a mio modesto parere... passa ad avast
3Devoto

e a mio modesto parere... passa ad avast
philix

*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.