CITAZIONE(jah @ Aug 29 2007, 05:35 PM) [snapback]428276[/snapback]
....... mmmmmmmm!!allora plachiamo gli animi ,mihai risposto ad cazzum unpaio di volte e non ti ho detto nulla perchè non mi piace accendere dei flames !il succo della discussione era semplicemente questo ,dato che il tipo russo non rientra minimamente nella graduatoria dei mostri sacri del treddi nel mio immaginario ,preferisco le persone brave che postano/avano su questo forum ,e non di poco !!fine della mia discussione!
Magari posto a sproposito ma... Non mi pare che ipocentro abbia aperto il thread dicendo che il sito era del miglior artista 3D del mondo...
Ha semplicemente fornito il link dicendo che erano molto bravi... Punto.
Il titolo del thread è semplicemente "Ottimo sito di un grande renderizzatore" e ok, non sono magari i migliori, ok, ci sono altri strabravissimi che fanno cose incredibili, ma qualcuno vuole davvero dire che questi non sono bravi?
Il titolo era azzeccato secondo me, quindi forse quello che ha risposto "ad cazzum" come dici tu, Jah, sei tu stesso.
Capisco che esistano artisti migliori, capisco che "nel tuo immaginario" ci sia altro, ma rispondere con un'aria così di superiorità mi è sembrato fuori luogo.
Senza nessun rancore, ovvio, però... Moderiamoci, dai!
Elisa