Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Presento
Treddi.com > Discussioni > Generale
zerodue
Saluti a tutti.
Sono zerodue e per lavoro sto cercando di specializzarmi in rendering per edifici.
Ho visto lavori allucinanti!!!! eek.gif
Io so utilizzare solo archicad e artlantis. Ho visto che usate moltissimo Vray, 3dmax e brazil!
Qualcuno sa indirizzarmi su come affrontare questi programmi??

Ciao e grazie a tutti!!
farins
bè oltre ai tutorial di questo sito ( belli e tanti ) potresti imbracciare le relative guide anche se... ahimè son in inglese
gurugugnola
Benvenuto... quoto Farins x la guida e i tutorial (fondamentali) e aggiungo tante ore di "smanettamento"...
MmAaXx
QUOTE(gurugugnola @ Mar 15 2005, 02:19 PM)
Benvenuto... quoto Farins x la guida e i tutorial (fondamentali) e aggiungo tante ore di "smanettamento"...
[snapback]44209[/snapback]

lo smanettamento è alla base di tutto....devi perdere almeno un paio di decimi della vista e qualche mesetto di sonno per poter dire....ho smanettato abbastanza!! laugh.gif laugh.gif

rolleyes.gif ciao
virus77
biggrin.gif
prima di tutto benvenuto tra noi

poi un consiglio,
come armi , usa volonta' e volgia d'imparare un giorno sarai anche tu a quei livelli
ciao fabio biggrin.gif
cecofuli
Ciao, un'altro render-man a bordo!
GuIdO
Benvenuto! wink.gif
Tiranno
Ciao e benvenuto nel mondo dello smanettamento.... biggrin.gif biggrin.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
tonyb
Benvenuto tra noi!!

ciao smile.gif
unhombre
ciao e benvenuto,...un ottima soluzione e'.....lavora il giorno,....e studia la notte.... laugh.gif
zerodue
Grazie ragazzi per il benvenuto.
Provvederò a smanettare, come sempre.

Una domanda per voi sicuramente banale: ma vray o brazil sono programmi a sè o applicativi di 3D studio??? e dove li posso trovare??

Ciao e grazie ancora!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.