Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pop Up Firefox
Treddi.com > Discussioni > Generale
TheFonz
Da un po' di tempo, mi spuntano fuori in continuazione dei pop up navigando su Firefox (ebay, siti americani, ecc). Il bello è che le pagine vengono fuori con Explorer...avete idea di come risolvere questa...schifezza?

CIAO
blackice
scarica ed installa due add-on ...1) Noscript...2)Adblock plus
hello.gif
chrimox
Strano però che i popup ti escano con explorer.. sembra quasi che non dipenda da Firefox (ma forse dico una ca**ata). Magari controlla se fra i processi nel task manager trovi qualcosa di strano. Io quando vedo che ce ne sono + di 40 vado a controllare in dettaglio.... potrebbe nascondersi qualche programma indesiderato dry.gif ..

ciao
TheFonz
Installati. Speriamo....
philix
se ti escono con explorer allora hai un problemino o più problemini installati nel pc
luhna
CITAZIONE(philix @ Aug 23 2007, 12:37 PM) [snapback]425816[/snapback]
se ti escono con explorer allora hai un problemino o più problemini installati nel pc

quoto...mi sa che il problema nn sia firefox ma bensì altri programmi che magari si sono installati senza il tuo consenso...
blackice
se ancora ti compaiono...installa "a-squared free"...ottimo tool di rimozione di trojan ed affini!!!
ovviamente prima fagli fare un aggiornamento firme!!

dimenticato il link !! sorry
TheFonz
Mi spuntano di meno, ma ogni tanto mi rispuntano....

regcleaner o simili posso aiutare secondo voi?
chrimox
Per quel tipo di problema non credo proprio.
Però se te ne intendi un pò di registro di sistema, nelle chiavi di registro:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

trovi tutti quei programmi che partono all'avvio di Windows. Qui potresti trovare dei programmi che in realtà non ci dovrebbero essere e che ti procurano questi problemi, e questi andrebbero eliminati. Però ti ripeto: se non ci hai mai messo le mani, stacci attento, perchè è un attimo fare danni nel registro quindi in windows.

ciao
philix
provato ad installare adaware e a fargli fare una scansione approfondita?
TheFonz
CITAZIONE(philix @ Aug 23 2007, 04:32 PM) [snapback]425932[/snapback]
provato ad installare adaware e a fargli fare una scansione approfondita?

Appena fatto, e appena ricomparso il pop up di ebay...... mad.gif
philix
prova con spybot search and destroy (con adaware dovrebbero essere complementari)
chrimox
http://www.panicware.com/product_psfree.html

sennò alla fine c'è questo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.