mi è venuta una piccola idea in mente però per realizzarla ho bisogno di un software che non so a che categoria appartenga...
Io ho una foto della mia faccina odierna, voglio vedere come sarò tra 40 anni ad esempio, so che esistono software che dando dei punti di riferimento fanno vedere l'invecchiamento di questa persona... sapete dove trovarne uno? c'è qualcosa di free o demo in giro?... so che esiste qualcosa del genere, se ne parlava con un professore in facoltà (che non posso contattare perchè non ho i contatti e non sono reperibili) ma non so dove e come cercarlo...
Per farvi capire meglio nel dialogo avvenuto con lui mi ha detto che diversi anni fu realizzato un video con Michael Jackson (se non sbaglio) in cui lui cambiava aspetto (apparte quello dovuto dal chirurgo plastico)... altro esempio se non sbaglio sono usati dalle squadre di polizia per vedere come cambia un ricercato col passare degli anni... (ad esempio il mafioso che hanno arrestato un po' di tempo fa del quale avevano una foto di circa 60 anni prima...)...
Per me è una cosa abbastanza importante perchè mi piacerebbe chiudere un lavoro in questi giorni...
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto
Matteo
P.S.: per i moderatori... se il titolo è poco significativo chiudete pure, ma almeno ditemi che titolo metterci perchè proprio sono a corto di terminologie appropriate... grazie...