Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ivy Generator...foglie
Treddi.com > Discussioni > Generale
MV_01
Salve a tutti

sto provando Ivy Generator...tutto bene...forse benissimo...ma...quando importo l'obj da Ivy a 3ds le foglie sono tutte orientate verso l'alto.

Che cosa bisogna sistemare?
Architetto100%
CITAZIONE(MV_01 @ Aug 21 2007, 04:41 PM) [snapback]425080[/snapback]
Salve a tutti

sto provando Ivy Generator...tutto bene...forse benissimo...ma...quando importo l'obj da Ivy a 3ds le foglie sono tutte orientate verso l'alto.

Che cosa bisogna sistemare?

in ke senso orientate?? cmq se può esserti utile gurda anke le altre discussioni per quanto riguarda ivy, magari t possono essere utili..
MV_01
ho già guardato...in un caso ho letto di qualcosa riguardo all'inversione dell'asse z con y per cui bisogna girare il modello...cosa che ho provato a fare senza alcun risultato utile.
per orientate intendo quello che puoi vedere nell'immagine allegata
Architetto100%
capito..non per essere pignolo..ma se guardi un'immagine di un'edera realistica vedrai ke le foglie sono orientate sempre nella stessa direzione..al max sono un pò ruotate da una parte o dall'altra, ma cmq sempre verso un'unica direzione.. blink.gif
MV_01
ok ma se per caso volessi che le foglie fossero orientate verso il basso come si può notare in un sacco di lavori fatti con Ivy?
Architetto100%
provato A farla crescere verso il basso?? altrimenti devi girarti la mappa..
Architetto100%

ce l'hai fatta?? semplice semplice, ruota la mappa quando 6 nello slot della diffuse e dell'opacity, in questo modo nn sarà più orientata verso il basso, ma puoi orientarla dove vuoi te. hello.gif
MV_01
QUOTE(Architetto100% @ Aug 25 2007, 08:31 PM) [snapback]426770[/snapback]
ce l'hai fatta?? semplice semplice, ruota la mappa quando 6 nello slot della diffuse e dell'opacity, in questo modo nn sarà più orientata verso il basso, ma puoi orientarla dove vuoi te. hello.gif

cacchio leggo solo ora....adesso ci provo
THX
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.