Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Firefox
Treddi.com > Discussioni > Generale
SenzaDread
Ciao a tutti.
Ho un problema con Firefox.Da qualche giorno e solo su Treddi navigando con Firefox non vedo piu' gli avatar dei vari utenti nei post,non vedo le immagini nella Home(la fila in alto),i thumbinail sono tutti neri.Questo problema non mi si presenta con I.E.
E' probabilmente un settaggio maldestro che ho fatto senza rendermi conto ma non riesco a capire cosa ho tocchignato.
Sottolineo che questo avviene solo quando navigo su Treddi.com.....avete qualche idea?

Grazie in anticipo.............Luca hello.gif hello.gif
statib
prova a svuotare la cartella temp, magari risolvi il problema
Macphisto
Svuota la cache wink.gif
Sharky
hai settato male qualche ad-blocker???
philix
shift + click sul pulsante aggiorna
se non funziona
svuota cache
SenzaDread
Grazie a tutti x le risposte..
Le ho provate tutte ma non ne vuole sapere.Mi sono accorto che oltre ai problemi citati a inizio post non ci sono piu' le icone x creare i nuovi messaggi e quelle x rispondere.Probabilmente cancellando e reinstallando Firefox dovrei risolvere ma sarei curioso di sapere che cosa e' successo.
Saluti .............Luca
statib
a è facile colpa di winzoz biggrin.gif
philix
sicuro di aver più volte shift + clickato sul pulsante aggionra?

vabbè
non serve reinstallare firefox, basta farlo partire con l'opzione -p (tasto destro > proprietà sulla shortcut), creare un nuovo profilo, ed impostare la partenza con il nuovo profilo creato
e firefox è come nuovo
Kendall
dato che siamo a tema e per non aprire un nuovo thread...
firefox ha riniziato a farmi lo scherzo che non mi salva le jpg...a cosa può essere dovuto?
e soprattuto non mi apre più la finestra del download...

aspetto vostre delucidazioni rolleyes.gif
SenzaDread
Niente da fare.Ho reinstallato Firefox ma continua a darmi problemi...........devo tornare a I.E.? sad.gif
Benvenuto Kendall

hello.gif hello.gif hello.gif Luca
daver
Strumenti--> opzioni-->contenuti

controlla che la voce carica immagini automaticamente sia spuntata

ciao!
daver
CITAZIONE(Kendall @ Aug 20 2007, 09:08 PM) [snapback]424683[/snapback]
dato che siamo a tema e per non aprire un nuovo thread...
firefox ha riniziato a farmi lo scherzo che non mi salva le jpg...a cosa può essere dovuto?
e soprattuto non mi apre più la finestra del download...

aspetto vostre delucidazioni rolleyes.gif

Controlla che nelle opzioni--> principale sia spuntata la voce mostra la finestra dei download...
SenzaDread
Io ho risolto...non chiedetemi come................prendetemi a calci!!!!!!!!!!!!!Grazie cmq a tutti
philix
siete troppo poco nerd per essere degni di firefox (soprattutto kendazzo) biggrin.gif
passate ad opera tongue.gif biggrin.gif
Kendall
CITAZIONE(daver @ Aug 20 2007, 09:43 PM) [snapback]424695[/snapback]
Strumenti--> opzioni-->contenuti

controlla che la voce carica immagini automaticamente sia spuntata

ciao!

CITAZIONE(daver @ Aug 20 2007, 09:51 PM) [snapback]424701[/snapback]
Controlla che nelle opzioni--> principale sia spuntata la voce mostra la finestra dei download...

CITAZIONE(philix @ Aug 20 2007, 11:36 PM) [snapback]424734[/snapback]
siete troppo poco nerd per essere degni di firefox (soprattutto kendazzo) biggrin.gif
passate ad opera tongue.gif biggrin.gif

il fatto è che sono tutte spuntate!
haha phillobello! ci hai messo decisamente tanto a rispondere...con l'età perdi colpi! tongue.gif
gurugugnola
CITAZIONE(SenzaDread @ Aug 20 2007, 10:00 PM) [snapback]424703[/snapback]
Io ho risolto...non chiedetemi come................prendetemi a calci!!!!!!!!!!!!!Grazie cmq a tutti

Stamattina ho il tuo stesso problema, ma con IE
Kendall
rolleyes.gif boh...a me è già la seconda volta che succede..
parlandone anche con Nclabs in chat (è capitato anche a lui) l'unico modo e disinstallare e cancellare la cartella firefox... mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.