Kimal73
Aug 19 2007, 05:24 PM
Sembra un pò banale l'argomento. L'hanno affrontato in miliardi dall'inizio della storia dell'umanità ad oggi. Lì dove è contemplata la bigamia questa discussione non avrebbe senso, ma noi abbiamo una morale da rispettare in cui non è prevista la possibilità di amare due persone contemporaneamente. Tale morale ci porta a dover scegliere drasticamente tra due persone. In che modo lo facciamo? In che modo andrebbe fatto? Dite la vostra anche riportando le eperienze vostre o di amici.
Kimal73
Aug 19 2007, 05:26 PM
OOps! non capisco perchè mi ha aperto due discussioni uguali. Già una è troppo! Qualche moderatore buon samaritano me ne cancelli una.
Grazie
icer
Aug 19 2007, 05:28 PM
questo è troppo OT Kimal, davvero troppo
MmAaXx
Aug 19 2007, 05:29 PM
è??
spero che tu debba scegliere una delle due ragazze per farla in 3D o ridipingerla in photoshop....senno hai sbagliato forum.
Kimal73
Aug 19 2007, 05:30 PM
CITAZIONE(icer @ Aug 19 2007, 06:28 PM) [snapback]424283[/snapback]

perchè? ho letto discussioni aperte qui su treddi su come "curare le occhiaie la mattina"...
se volete ve le linco.
icer
Aug 19 2007, 05:35 PM
cmq, la faccio breve, scegliere? consideriamolo dal punto di vista dei sotfware: qual'è "quella" che a pelle riesci a modellare meglio? le conosci entramib, no? nessuno ti potrà dire un metodo per scegliere.
E' un scommessa, un terno a lotto. Era così 1000 anni fa, e lo sarà sempre (per entrambi i sessi)
Mercy
Aug 19 2007, 05:35 PM
CITAZIONE(icer @ Aug 19 2007, 06:28 PM) [snapback]424283[/snapback]

dici così solo perchè hai risolto con la kat virtuale e il miraggio in palestra....
MatEvil
Aug 19 2007, 05:36 PM
Quella che ci sta o che ti piace di più... apaprte gli scherzi, non saprei proprio come aiutarti... io ho deciso una soluzione pù dastica in certi casi in altri ci provo con tutte e non concludo mai, sono un po' maso... ma mi diverte di più... in tal caso richiamano loro...
Alla fine è un po' OT ma Kiaml è umano coem tutti noi...
Kimal73
Aug 19 2007, 05:39 PM
Mat... Ci stanno entrambe.
Il guaio è che il doppio gioco non è da me poichè se pur simili, confenderei immediatamente i nomi. Ma poi vivere con l'ansia della menzogna non è da me. Io lascerei correre. Qualcosa succederà. Darò la colpa al destino ma sicuramente una scleta se pur inconscia la farò ( o l'ho già fatta!!)
icer
Aug 19 2007, 05:39 PM
CITAZIONE(MatEvil @ Aug 19 2007, 06:36 PM) [snapback]424291[/snapback]
Alla fine è un po' OT ma Kiaml è umano coem tutti noi...

ho solo sottolineato questo fatto perchè si era già discusso di aprire una sezione per argomenti OT dalla grafica e per motivi emersi, si era concluso per sarebbe stato un impegno troppo esoso per i moderatori vigilare amche su quelle (che fioccherebbero come funghi)
MatEvil
Aug 19 2007, 05:47 PM
Non lo sapevo Icer... stavolta toccano a me le auto-bacchettate...
Macphisto
Aug 19 2007, 05:51 PM
Ciao,
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.
Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.
grazie per la collaborazione
lo staff di Treddi.com
cecofuli
Aug 19 2007, 05:52 PM
Un conto è parlare di rimedi per curare le occhiaie dovuto 48 di fila davanci al PC a modellare, un conto è confondere treddì.com ad una trasmissione di Marie de Filippi. Ovviamente chiudo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.