CITAZIONE(icer @ Aug 14 2007, 03:50 PM) [snapback]422723[/snapback]
guarda
QUESTOquesto è rigging.
Non discuto il gusto personale ma la tecnica.
Uno può fare ciò che vuole ma dietro ci deve essere la tecnica acquisita col tempo. i "tuoi" video sono anni luci indietro rispetto a quello che hai fatto in passato. Es. Loverman... un un ragno animato "alla carlona" (rispetto ai tuoi setup.. sembra animato con dei semplici modificatori) con un loop di 5 secondi che va avanti per 8 minuti. what's?
Neanche Mullholland drive, film assurdo del più fuoritesta e geniale regista americano che io conosca, potrebbe fare una cosa nonsenso come questa.
Cambiare stile significa un'altra cosa... qua c'è qualcosa altro.
Cmq siamo in attesa di vedere qualcosa di più di questa tua nuova arte, qualcosa di diverso però dalla solita creatura rossa con sfondo nero..altrimenti qualche dubbio è d'obbligo
ps. come mai ultimamente metti anche e sempre il cognome? sono andato a guardare i precedenti tuoi messaggi e quando scrivevi il tuo nome in fondo ai tuoi commenti, evitavi il cognome (in genere). Ora è come se volessi sottolineare continuamente questo fatto....

Straquoto tutto,e personalmente mi dispiace dirlo ma sono ancora in dubbio sul fatto che sei veramente 3dlearner2....scusami ma questo dubbio me lo devi concedere visto il cambio radicale,e per di più regressivo,del tuo livello di conoscenza tecnica.
Sono talmente confuso che l'unico senso logico a tutta questa faccenda è che tu questa estate ti sia dato alla pazza gioia con qualche "sostanza"

particolare e che abbia perso completamente la ragione.
Mi dispiace,non voglio offendere nessuno ma mi sa che qui c'è qualcuno che ci sta prendendo tutti per il cu....mhm...."naso".