Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3dsmax 10
Treddi.com > Discussioni > Generale
IPPOPOTAMO
hello.gif Avete novità sulla prossima relase di 3dsmax ? al Sigraph 2007 non c'è niente di nuovo?
Dai qualche notiziola ufficiosa per noi che siamo in citta.
Buone vacanze per chi le fa.
ClaudioMartini
Mi accodo pure io anche se per il momento mi sa che sono tutti in vacanza comprese le case produttrici!!!
Macphisto
Intanto acquisiscono... vedi news rolleyes.gif
statib
si più che un sito di 3d oggi sembra uno di calciomercato

<o ragazzi, si sa gnente dei movimenti di 3dsmax F.C.?>
<oggi hanno preso Mudbox Skymatter, mentre domani ufficializzeranno l'arrivo di Krakatoa Frantic, sembra abbia segnato 15.000.000 miglioni di particelle l'hanno scorso.
poi c'è anche un nuovo giocatore in prestito Proetomax è Argentino un giocatore un po meccanico, ma di grande qualità, arriva dalla P.T.C. Eindoven>
cecofuli
Do quasi per certo di un notevole aumento della gestione dei poligon iin viewport wink.gif
statib
speriamo..... ad oggi max si piazza all'ultimo posto wallbash.gif
GuIdO
CITAZIONE(cecofuli @ Aug 6 2007, 10:49 PM) [snapback]419542[/snapback]
Do quasi per certo di un notevole aumento della gestione dei poligon iin viewport wink.gif

era ironico vero? tongue.gif
Era sulla 9 che doveva avere questo grandioso incremento... speriamo nella 11 o nella 12 va... rolleyes.gif

MatEvil
Cavolo brutto... 3ds mx 2008... siamo sempre più vicini ad Autocad?... non so voi, ma io mi sarei anche un po' scocciato di vedere nuove versioni in giro una volta all'anno... sulla 9 io mi trovo veramente bene perchè non aspettano un altro annetto?

C'è da dire che sia nella 9 che a quanto pare nella 2008 c'è stato un miglioramente nl motore di rendering e a quanto pare lo stanno ancora evolvendo.... positivo forse l'implemento delle icone per la parte script...

CITAZIONE
...include the integrated MAXScript ProEditor, which is designed to make it easier to author scripts that automate and customize 3ds Max....

ho letto bene?

Aspetto qualcuno più informato...

hello.gif
cecofuli
Ehmmm.. date uno sguardo nelle news, manco fossi Nostradamus...

biggrin.gif

comunque nella 9.0 l'incremento c'è stato, eccome. forse ci si aspettava qualche cosa di più, però un salto c'è stato. Ora parlano di 60x, vedremo...
coren
@matEvil
credo sia l'integrazione di un editor per maxscript più evoluto quindi con funzioni che snelliscono la gestione del codice e quindi velocizza la creazione di script ed anche la manutenzione.
Questa cosa mi garberebbe veramente molto!!!!!!

ciao
dagon
CITAZIONE(GuIdO @ Aug 6 2007, 11:22 PM) [snapback]419557[/snapback]
era ironico vero? tongue.gif
Era sulla 9 che doveva avere questo grandioso incremento... speriamo nella 11 o nella 12 va... rolleyes.gif

ogni versione di 3d max la velocità in viewport aumenta di 60/100 volte, non te ne sei accorto?
mi chiedo 4 o 5 versioni fa cosa facesse... andava a decimi di fps? tongue.gif mah
marcogiglio
credo che però rispetto alle versioni precedenti il 9 si sia presentato con diverse innovazioni.
se solo penso alle operazioni booleane prima del 9 ( cioè prima del proboolean) mi vengono i brividi ! wacko.gif
anche la velocità in viewport è aumentata, non tantissimo ma è aumentata.
statib
CITAZIONE(nnbgig @ Aug 7 2007, 02:02 AM) [snapback]419661[/snapback]
credo che però rispetto alle versioni precedenti il 9 abbia apportato diverse innovazioni.
se solo penso alle operazioni booleane prima del 9 ( cioè prima del proboolean) mi vengono i brividi ! wacko.gif

non che adesso siano fantantiche eh......... appena cominci ad aumentare la complessità delle operazioni, se ti va bene ti spariscono in modo "random" alcune manciate di edge
cecofuli
Driver scheda grafica?
farins
Basterebbe che risolvessero tutti ma dico tutti i bug e malfuzionamenti della 9 per essere felici, altro che altre features...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.