QUOTE(Sharky @ Mar 12 2005, 06:59 PM)
[...]se la prendono MOLTO comoda. Secondo me non può essere altro che un vantaggio nei nostri confronti.
[snapback]43367[/snapback]
Beh dipende... se parlano di una beta quando già da un mese e + è uscita una release definitiva...non so quanto sia vantaggioso (vedi recensione per MAX 6.0)
Infatti non scopiazzano articoli o fanno delle traduzioni da altre riviste, utilizzano la farina del loro sacco, infatti tutti gli articolisti sono Italiani.
Questo rende la rivista unica nel suo genere e, non fossero i ritardi, la migliore sul mercato
Persino il mitico Direttore (Antonio De Lorenzo) non immagino come possa riuscire a dividersi tra l'insegnamento e il periodico!!!
Riesce... ritardando le uscite
Anche io sono (ops ero) abbonato dal N°0, quello con l'omino inginocchiato in una specie di rito magico con fuoco attorno... la considero migiore rispetto ogni altra rivista in commercio, anche inglese (per quelle che ho potuto leggere), bisogna solo aver pazienza ed aspettare.
Il brutto viene quando causa ritardi i contenuti sono un po "scaduti", per il resto, nulla da dire.
Anche la qualità della carta e della stampa la rendono pregiata.
Forse hanno voluto mettere troppa carne al fuoco...a mio parere, se lassciassero perdere 3D Professional e si dedicassero con più attenzione e costanza su CGT&A sarebbe meglio ed otterrebbero maggior riscontro da parte degli utenti.
Queste almeno le mie impressioni