Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Edificio In 3d
Treddi.com > Discussioni > Generale
kimsarah
Qualcuno per caso si ritrova un edificio qualsiasi in 3d già fatto??
Mercy
blink.gif

grattacielo? colosseo? domus aurea? villetta bifamiliare? chiesa con cimitero annesso? casetta in canadà?
ferro_design
Giusto ieri ho finito il Duomo di Milano...che fatica! biggrin.gif tongue.gif laugh.gif

http://www.greatbuildings.com/

Inoltre la Evermotion presentando alcuni pacchetti mette a disposizione delle risorse di valutazione liberamente scaricabili...tra esse mi sembra ci siano edifici wink.gif
kimsarah
mi serve qualcosa di non troppo datato, nè chiese, nè cimiteri!
ferro_design
CITAZIONE(kimsarah @ Jul 3 2007, 10:15 PM) [snapback]404092[/snapback]
mi serve qualcosa di non troppo datato, nè chiese, nè cimiteri!

blink2.gif
ruezzana
Allora: controlla che la rotellina del tuo mouse sia impostata a tre righe per ogni tacca, poi clicca quì e dai tredici scattini alla succitata rotellina. Vedrai apparire nella parte + bassa della pagina un'immagine raffigurante una casa sviluppata in un solo piano stile americana anni settanta (a occhio). Spero di esserti stato d'aiuto (anche se il merito va tutto al potere di BigG wink.gif )
carcarlo
QUI ce n'è una bella ammuchiata...però sono file per sketchup ...
nickbovo_87
Se mi dai la mail ti mando qualcosa... hello.gif
kimsarah
ma da sketchup poi lo posso importare in 3d studio???

ferro_design
Se scketchup permette un'esportazione in un formato digeribile da max (.3ds, .dxf, .dwg, .obj, .wrl, ecc.)...si! wink.gif
nickbovo_87
Oppure guarda se QUI c'è qualcosa che ti può andare bene! hello.gif
Giane
In un paio di ore, se sai usare discretamente AutoCAD, ti modelli la casa. E hai un modello che hai fatto tu.
Il tempo è quello che impiegheresti per trovare un blocco decente, e a me pare che in giro ci sia solo robaccia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.