Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con La Ui Di Max9
Treddi.com > Discussioni > Generale
BlackNinja
Ciao a tutti ragazzi, volevo sottoporvi un quesito di natura tecnica. Ongi volta che apro MAX la UI è tutta spupazzata (vedi immagine allegata) ed ogni volta devo ricaricarla amano. Io uso MAX9 con SP2. Avete idea di come posso fare per evitare ogni volta questo procedimento (alquanto fastidioso)?

Grazie! =)
statib
ciao

ricarica l'ui o cancella il file 3dmax.ini
ferro_design
Credo sia un problema del 3dmax.ini

[UP]
ops statib non avevo ricaricato la pagina rolleyes.gif
Morgul
CITAZIONE(BlackNinja @ Jun 24 2007, 03:12 PM) [snapback]398703[/snapback]
Ciao a tutti ragazzi, volevo sottoporvi un quesito di natura tecnica. Ongi volta che apro MAX la UI è tutta spupazzata (vedi immagine allegata) ed ogni volta devo ricaricarla amano. Io uso MAX9 con SP2. Avete idea di come posso fare per evitare ogni volta questo procedimento (alquanto fastidioso)?

Grazie! =)

Quoto statib e aggiungo....argomento trattato un miliardo di volte,questo forum ha un utilissimo motore di ricerca,utilizzalo!!! hello.gif
BlackNinja
chiedo scusa ma ho postato perchè non ho trovato l'argomento.. Probabilmente non ho cercato con le keyword corrette ma credimi, io non posto quasi mai proprio perchè prima mi passo a pettine tutto il forum.. w00t.gif ad ogni modo il file ini credo che vada ricreato ex-novo da quello che suggerite.

Grazie x le dritte! Ora provo a ricercare questo argomento
philix
il 3dsmax.ini, dopo la cancellazione, viene ricreato in automatico da 3d studio al primo riavvio
BlackNinja
CITAZIONE(philix @ Jun 24 2007, 06:20 PM) [snapback]398804[/snapback]
il 3dsmax.ini, dopo la cancellazione, viene ricreato in automatico da 3d studio al primo riavvio

Grazie Philix!! Clap03.gif

Sono pure riuscito a trovare la discussione alla fine =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.