Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Corsisti Master Bigrock
Treddi.com > Discussioni > Generale
Phoenix41
ciao ragazzi!
Sto meditando sul corso in questione, c'è qualcuno di voi che l'ha fatto??? Ho fatto un giro direttamente al bigrock ma volevo parlare con qualcuno che è gia uscito da questo corso per sapere le aspettative/speranze prima di iniziarlo e i risultati e il livello con cui si esce.

Rimango in stand-by blink.gif

TeapotBlinkRed.gif
icer
fare una ricerca? wink.gif
ClaudioMartini
usando la funzione cerca del sito mi è saltata fuori questa prova a cercare meglio forse ne trovi altre:
http://www.treddi.com/forum/index.php?show...&hl=bigrock

ClaudioMartini
Icer mi hai bruciato sul tempo, stavo srivando altro nel frattempo!!!
Phoenix41
l'avevo fatta la ricerca ma non ho trovato ancora nessun utente che ha finito il master bigrock.

Sinceramente non capisco come mai se uno fa una domanda riguardante un argomento gia trattato è automatico che non abbia gia cercato con la funzione CERCA.

Purtroppo non ho il tempo dalla mia e non posso permettermi di passare ore dedicandomi ad una cosa sola.
Beati voi che potete....
Sepultura
Hai pinemante ragione ma conta che almeno l'80% della gente che arriva ogni giorno con una domanda, non ha fatto una ricerca quindi............a quelle persone che ti rispondono facendo una ricerca loro al posto tuo e perdendo tempo prezioso per te c'è solo da ringrazarle, anche se tu la ricerca l'hai fatta, perchè loro le buone intenzioni le hanno messe. Ciao rolleyes.gif
Phoenix41
si anche te hai ragione sepultura, xo in questo caso non c'era bisogno che qualcuno facesse qualche ricerca x me.
Io chiedevo soltanto che chi aveva fatto questo corso e aveva piacere a rispondere alla mia domanda di farsi avanti....

illustr_action
Su su...non litighiamo!
Ti posso dire che io sono uno di quelli che il master del Big.Rock l'ha frequentato.

Se hai domande dimmi pure!!

p.s: per caso hai postato la stessa richiesta anche su RG?

ciao, Ronal
sandro170
CITAZIONE(illustr_action @ Jun 7 2007, 07:19 PM) [snapback]388654[/snapback]
Su su...non litighiamo!
Ti posso dire che io sono uno di quelli che il master del Big.Rock l'ha frequentato.

ciao, Ronal

Come è andato il corso? come ti sei trovato???
maves
CITAZIONE(illustr_action @ Jun 7 2007, 06:19 PM) [snapback]388654[/snapback]
Su su...non litighiamo!

ciao, Ronal

ciao anche io sarei interessato al corso qualcuno ha dei suggerimenti? qualcuno che l'ha fatto intendo?....

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.