Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Navigatore 3d
Treddi.com > Discussioni > Generale
romamaury
Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscevate un sistema o un programma per integrare un visualizzatore 3d in uni sito! mi spiego meglio:
io vorre che quando gli utenti visitano il mio sito non debbano scaricare il plugin tipo Cortona ma vorrei che ci sia un plugin gia disponibile nell'indirizzo. Sapete di qualcosa del genere? Grazie per le vostre risposte!
nduul
Mi sa che qualche plugin lo devi sempre far scaricare biggrin.gif (vrml, shockwave, ecc)
andrea.brogi
Prova a guardare questa plugin www.vrmedia.it
Questo è un controllo activeX però si installa automaticamente quando l'utente scarica i contenuti 3D, quindi è completamente trasparente.
Unico limite che per il momento funziona solo con Explorer
Macphisto
Guarda anche questo -> AnarkStudio
romamaury
CITAZIONE(Macphisto @ May 24 2007, 01:08 PM) [snapback]380968[/snapback]
Guarda anche questo -> AnarkStudio

Ok grazie a tutti!
andrea.brogi
Scusami ma il link era sbagliato www.vrmedia.it
romamaury
CITAZIONE(andrea.brogi @ May 24 2007, 02:22 PM) [snapback]381016[/snapback]
Scusami ma il link era sbagliato www.vrmedia.it

Si si era sbagliato ma l'ho trovato ugualmente! grazie ! :-)
ilmale
Se ti interessa XVR io ormai sono abbastanza esperto.. la tesi la sto facendo con quello e ci sto integrando il motore fisico di physX (Ageia). Mandami pure una mail a rosario (punto) leonardi (at) gmail (punto) com
Se sei di pisa (o dintorni) stiamo organizzando anche un workshop per far vedere più o meno cosa ci si può fare. Per adesso è utilizzato a livello accademico ma può essere usato un po' in tutti i campi happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.