Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oggetti 3d Gratis
Treddi.com > Discussioni > Generale
ClaudioMartini
Ho appena scoperto questo sito che dopo una registrazione gratuita mette a disposizione una ricca collezione di oggetti 3d con anteprime. L' ho già postata nella sezione link ma siccome mi sembra una bella collezione ho deciso di condividerla con voi subito (anche perchè molti non ci girano in quella sezione!!). Inoltre il sito mette a disposizione delle texture di vario tipo. Per gli interessati il sito è:
http://www.archibase.net/.
Spero non sia un doppione (ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla) e spero che vi torni utile. Buon lavoro e buona lettura a tutti!!!
ozone
thanks smile.gif
AleRG
Bravo così si fa!!!!!!!!

Hey gli Xfrog non mi hanno retto mi sono inventato i lecci usando il Bomb!!!!!
Riverwind
CITAZIONE(lucaconti1981 @ May 19 2007, 01:33 PM) [snapback]378403[/snapback]
Ho appena scoperto questo sito che dopo una registrazione gratuita mette a disposizione una ricca collezione di oggetti 3d con anteprime. L' ho già postata nella sezione link ma siccome mi sembra una bella collezione ho deciso di condividerla con voi subito (anche perchè molti non ci girano in quella sezione!!). Inoltre il sito mette a disposizione delle texture di vario tipo. Per gli interessati il sito è:
http://www.archibase.net/.
Spero non sia un doppione (ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla) e spero che vi torni utile. Buon lavoro e buona lettura a tutti!!!

Utile come sempre...cmq (@"anche perchè molti non ci girano in quella sezione") io non sapevo neanche che esistesse!
Sedh
Grazzzieee! Ottima segnalazione! cool.gif
seven77
ottima segnalazione a prima vista sembra molto ben fornito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morgul
Grazie mille!!! Clap03.gif

hello.gif
fedor
Grazie luca....sei il mio spacciatore di modelli e texture preferito!!!
ClaudioMartini
Ho visto che è stato inserito nella lista dei link. Buon download a tutti e grazie!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.