CITAZIONE(sardo78 @ May 18 2007, 08:33 AM) [snapback]377776[/snapback]
shake le vie legali son lunghe ma doverose...... almeno se questa persona non ragiona....
In tuo aiuto però hai la poca voglia di procedere per vie legali.... ti aiuta perchè ti fà capire come in casi giuridici la pena alle volte non sia nella condanna ma nel processo...
Analiza il tuo sentimento e vedi come anche questa persona eviterebbe le vie legali.... Ti basta solo accennare di agire per tali vie per farla desistere dallo sragionare.... Io almeno mi muovo così... in genere ale prime avvisaglie di avvocato la gente, anche quando ha ragione, si spaventa e getta la spugna....
OLtretutto se nella letterina A.R. in cui l'avvisi condisci il tutto, come suggerivano, di risarcimenti per danni morali e materiali vedrai che questa persona, se hai ragione come dici, sarà molto veloce a rimuovere dal sito i tuoi lavori.....
Spero ti sia utile questa cosa altrimenti prendi un crik e rompiglielo sui denti.....

Se dovessi intraprendere un'azione legale al momento non potrei seguire nessuna pratica!
sono a londra ed in pienda produzione! Non mi e' possibile muovermi!
Faro' una letterea di A.R. e vediamo cosa succede anche se un'accenno e' stato fatto,
ovviamente con i dovuti modi, ma niente da fare!
speriamo
grazie mille
ciao
shake