Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Cambiare Il Nome Al Proprio Account?
Treddi.com > Discussioni > Generale
Kimal73
vorrei cambiare petremic73 in un altro account...come posso fare? dal pannelo di controllo si può cambiare solo la password e l'indirizzo mail...
jago75
Devi contattare direttamente D@VE
Kimal73
CITAZIONE(jago75 @ May 16 2007, 05:49 PM) [snapback]376880[/snapback]
Devi contattare direttamente D@VE

non sono un utente silver...come faccio a contattare d@ve?
Macphisto
Puoi comunque wink.gif

L'amministratore e i moderatori li contatti smile.gif
Macphisto
O anche gli mandi una mail... in alto a destra c'è Contatti smile.gif
Kimal73
CITAZIONE(Macphisto @ May 16 2007, 06:01 PM) [snapback]376887[/snapback]
O anche gli mandi una mail... in alto a destra c'è Contatti smile.gif

Grazie per l'aiuto. Ma è una cosa che si risolve al più presto?
ozone
si,si risolve subito,anche io cambiai il mio,il tutto in tempi brevi wink.gif
Passariello
CITAZIONE(petremic73 @ May 16 2007, 05:48 PM) [snapback]376877[/snapback]
vorrei cambiare petremic73 in un altro account...come posso fare? dal pannelo di controllo si può cambiare solo la password e l'indirizzo mail...

Ciao, ho scritto a D@ve è ho avuto il cambio del nick.... però devi attandere qualche giorno perche è molto impegnato biggrin.gif ciao
GuIdO
CITAZIONE(Passariello @ May 17 2007, 09:49 AM) [snapback]377131[/snapback]
Ciao, ho scritto a D@ve è ho avuto il cambio del nick.... però devi attandere qualche giorno perche è molto impegnato biggrin.gif ciao

Da quello che vedo l'ha già cambiato. wink.gif

Passariello
CITAZIONE(GuIdO @ May 17 2007, 10:05 AM) [snapback]377150[/snapback]
Da quello che vedo l'ha già cambiato. wink.gif

Visto ohmy.gif ... io ho messo un po più tempo... ma fabio era impegnato biggrin.gif ... meglio tardi che mai!

Ciao
Kimal73
Vi ringrazio calorosamente per i consigli e ringrazio D@VE per la velocità, ma sono riusciti ugualmente a risalire alla mia identità durante questa nottata. fortunatamente senza comportare nulla di grave. Sono stato un pò superficiale a scegliere un nik così trasparente...vabbè, ma nulla di importante, solo il fastidio di non avere privacy. tutto qui.
LacioDrom83
CITAZIONE(Kimal73 @ May 17 2007, 10:47 AM) [snapback]377186[/snapback]
Vi ringrazio calorosamente per i consigli e ringrazio D@VE per la velocità, ma sono riusciti ugualmente a risalire alla mia identità durante questa nottata. fortunatamente senza comportare nulla di grave. Sono stato un pò superficiale a scegliere un nik così trasparente...vabbè, ma nulla di importante, solo il fastidio di non avere privacy. tutto qui.

sei un vip o un latitante??? laugh.gif happy.gif laugh.gif
Kimal73
CITAZIONE(LacioDrom83 @ May 17 2007, 11:30 AM) [snapback]377222[/snapback]
sei un vip o un latitante??? laugh.gif happy.gif laugh.gif

laugh.gif

non sono un vip...ma potrei diventare un latitante!!!

laugh.gif
Passariello
Io di sta cosa non ho capito molto.... huh.gif .... Kimal... piacere io sono Dario Passariello... biggrin.gif se vuoi ti mando il codice fiscale.... biggrin.gif biggrin.gif

Skrz... ci vediamo... nel forum...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.