Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ot] Dinosauri Robot
Treddi.com > Discussioni > Generale
cisconet
su youtube ho trovato questo video e quelli correlati ovviamente, sono rimasto incredulo, non centra con il 3D ma è da vedere
ClaudioMartini
E poi si chiedono perchè i film costano cari!!! Miglioni di persone per fare quello che potrebbe fare un grafico!!!
cisconet
se guardi gli altri video vedi che quei dinosauri vengono usati in una specie di parco, come un circo happy.gif
ClaudioMartini
Sorry è l' ora tarda che mi porta via la lucidità e le forze forse e meglio che vada a dormire!!!
statib
CITAZIONE(lucaconti1981 @ May 7 2007, 01:05 AM) [snapback]372211[/snapback]
E poi si chiedono perchè i film costano cari!!! Miglioni di persone per fare quello che potrebbe fare un grafico!!!

credo che nel cinema i risultati migliori si ottengano con la sinergia di varie tecniche da quelle compiuterizzate a quelle tradizionali, mi sembra di notare che ci sia una "contro tendenza" nel mercato degli effetti speciali, dove si comincia a vedere un ritorno delle vecchie tecniche come esempio Alien Vs Predator con l'utilizzo degli animatronick o Underword con costumi siliconici e trucchi da stuntman o altri ancora tipo 300 che utilizza fondali dipinti alla vecchia maniera.
CG ok! ma esistono anche metodi artigianali, che in alcuni casi rendono molto meglio.
Mark83
da pauraaaaaaaa, ma sono per un prossimo jurassic park o serve (come da ultimi secondi di filmato) per fare le scommesse sulla lotta dei dinosauri?(stilo lotta dei galli....) tongue.gif
nickbovo_87
Veramente bella segnalazione! Voglio anch'io un sauro cosi per andare in giro!!! crying.gif
Paul Maslie
Che spettacolo!Qaundo ho visto Jurassik Park morivo dalla voglia di vedere il making of!!Quelli erano fatti per lo più in CG però!!Che spettacolo!
Voglio andarci pure io in questo circo Giurassico http://www.youtube.com/watch?v=sv7zGykSulk...ted&search= !!
Bella segnalazione! Clap03.gif

Paul Maslie cool.gif
Miz
Impressionante...
pako1981
Sai che figata andare in giro col costume del velociraptor a spaventare le vecchiette biggrin.gif tongue.gif
Sarebbe anche un Grandissimo modo per fare uno scherzo da PAURA...(stile scena del primo Jurassic coi velociraptor nalla cucina) Clap03.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.