Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ricerca Modelli 3d Di Statue Classiche
Treddi.com > Discussioni > Generale
bcesare
Cerco modelli 3d di statue romane o greche da inserire in una ricostruzione di villa romana.
Sapete indicarmi se ne ne trovano in rete?

Grazie

BC
ClaudioMartini
Prova a vedere qui se non sbaglio ve ne erano alcune anche se non di ottima qualità:
http://www.archidom.net/
Se le vuoi dettagliate c'è un cd degli arcmodels con solo statue ma sono a pagamento li trovi anche qui su treddi in vendita.
fefed
esistono uno o più volumi di Archmodels, ma sono tutt'altro che free. anche se........ ph34r.gif ph34r.gif
bc
grazie!

BCClicca per vedere l'allegato
nickbovo_87
Ciao, forse ho qualche modello che può interessarti, se mi dai la tua mail ti mando qualcosa perchè pesano un po', però sono per max, vanno bene lo stesso? (al massimo li esporti)
bc
CITAZIONE(nickbovo_87 @ May 7 2007, 09:18 AM) [snapback]372268[/snapback]
Ciao, forse ho qualche modello che può interessarti, se mi dai la tua mail ti mando qualcosa perchè pesano un po', però sono per max, vanno bene lo stesso? (al massimo li esporti)

non mi è possibile risponderti perchè non sono abbonato...

( per lo meno così mi dice il sito quando ho provato ad inviarti un messaggio!)

BC
punkprince
Ciao nickbovo, scusa l'intrusione eheh, ma leggevo poco fa di questa tua proposta di aiuto. Magari tu potessi passarmele, te ne sarei infinitamente grato!!

Ti lascio la mia mail (una delle tante!): punkprincerebel@yahoo.it

Spero di avere tue notizie prestissimo!

Ciao e grazie anticipatamente!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.