Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Max Non Seleziona Piu
Treddi.com > Discussioni > Generale
seven77
non so cosa ho toccato ma max adesso non mi selezione piu niente da schermo eek.gif eek.gif
in pratica devo sempre andare nella tendina "select by name" e selezionare l'oggetto!!!!!!sapete come possso rispristinare la selezione da schermo???scusate ma è la prima volta che mi succede hello.gif hello.gif
ClaudioMartini
Domanda stupida ma la frecciolina di selezione è attivata?
seven77
va bene che non sono un super esperto di max ma non sono nemmeno cosi beota tongue.gif tongue.gif
cmq si è attivata ma non seleziona niente solo tramite finestra seleziona mannaggia a sto max!!!!!
kawallo
Credo che tu abbia premuto per sbaglio la barra spaziatrice, che attiva il blocco/sblocco della selezione (vedi il lucchettino in basso vicino alle finestrelle delle coordinate).
Morgul
Altra domanda stupida(forse) ph34r.gif .........provato a premere la barra spaziatrice della tastiera,magari hai attivato il blocco selezione.

hello.gif

eheheh,ciao kawallo....mi hai anticipato. biggrin.gif
maxxx82
Guarda lo fa costantemente anche a me...basta salvare, resettare e riaprire il file... wink.gif

Non è il blocco selezione..penso sia un bag..non disegna la finestrella di selezione!
ruezzana
Another input: selection filter (anche se sia in questo caso che in quello di kawallo e morgul qualcosa dovresti riuscire a modificarla)
seven77
CITAZIONE(maxxx82 @ May 2 2007, 02:29 PM) [snapback]369836[/snapback]
Guarda lo fa costantemente anche a me...basta salvare, resettare e riaprire il file... wink.gif

Non è il blocco selezione..penso sia un bag..non disegna la finestrella di selezione!

infatti se chiudo e riapro il problema scompare per un po poi ritorna!!!!

CITAZIONE(ruezzana @ May 2 2007, 02:30 PM) [snapback]369838[/snapback]
Another input: selection filter (anche se sia in questo caso che in quello di kawallo e morgul qualcosa dovresti riuscire a modificarla)

non ho capito puoi essere piu chiaro?

grazie ciao
ruezzana
Scusa mi ero appisolato. Intendevo una cosa molto banale ovvero il filtro di selezione affianco all'icona di selezione (altre non me ne venivano, sorry).
GuIdO
Di che versione di max stiamo parlando?
Comunque escluderei il bug, si conoscerebbe una cosa così eclatante.
L'unica cosa che provoca l'effetto che dici tu, cioè selezionare solo con l'H è proprio quello di cui parla Ruezzana e cioè magari attivi la selezione tramite filtro con magari "light" e le geometrie puoi selezionarle solo tramite "select object".

maxxx82
Io uso max 9 64 bit, comunque credo che tu abbia ragione, ho controllato bene...in effetti mi si blocca la selezione ogni volta che c'è attiva la selezione bloccata...chiedo scusa per aver detto prima una scemenza... blush.gif
seven77
niente filtri niente selezione bloccata.....bo non so cmq sto parlando di max 9..........sro continuando ad aprire e chiudere ogni file...................
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.