Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Max Non Seleziona Piu
Treddi.com > Discussioni > Generale
seven77
non so cosa ho toccato ma max adesso non mi selezione piu niente da schermo eek.gif eek.gif
in pratica devo sempre andare nella tendina "select by name" e selezionare l'oggetto!!!!!!sapete come possso rispristinare la selezione da schermo???scusate ma è la prima volta che mi succede hello.gif hello.gif
ClaudioMartini
Domanda stupida ma la frecciolina di selezione è attivata?
seven77
va bene che non sono un super esperto di max ma non sono nemmeno cosi beota tongue.gif tongue.gif
cmq si è attivata ma non seleziona niente solo tramite finestra seleziona mannaggia a sto max!!!!!
kawallo
Credo che tu abbia premuto per sbaglio la barra spaziatrice, che attiva il blocco/sblocco della selezione (vedi il lucchettino in basso vicino alle finestrelle delle coordinate).
Morgul
Altra domanda stupida(forse) ph34r.gif .........provato a premere la barra spaziatrice della tastiera,magari hai attivato il blocco selezione.

hello.gif

eheheh,ciao kawallo....mi hai anticipato. biggrin.gif
maxxx82
Guarda lo fa costantemente anche a me...basta salvare, resettare e riaprire il file... wink.gif

Non è il blocco selezione..penso sia un bag..non disegna la finestrella di selezione!
ruezzana
Another input: selection filter (anche se sia in questo caso che in quello di kawallo e morgul qualcosa dovresti riuscire a modificarla)
seven77
CITAZIONE(maxxx82 @ May 2 2007, 02:29 PM) [snapback]369836[/snapback]
Guarda lo fa costantemente anche a me...basta salvare, resettare e riaprire il file... wink.gif

Non è il blocco selezione..penso sia un bag..non disegna la finestrella di selezione!

infatti se chiudo e riapro il problema scompare per un po poi ritorna!!!!

CITAZIONE(ruezzana @ May 2 2007, 02:30 PM) [snapback]369838[/snapback]
Another input: selection filter (anche se sia in questo caso che in quello di kawallo e morgul qualcosa dovresti riuscire a modificarla)