cecofuli
Feb 23 2005, 02:33 PM
LINKArghh... se lo avessero pubblicato 1 anno fa...
Rockman
Feb 23 2005, 03:09 PM
Scusa la domanda...
cosa???
Rockman
Feb 23 2005, 03:10 PM
Ok chiedo scusa trovato...
Tiranno
Feb 23 2005, 03:11 PM
luhna
Feb 23 2005, 04:22 PM
Io ho partecipato .. speriamo bene
goemon
Feb 23 2005, 04:22 PM
perchè adesso non puoi?
cecofuli
Feb 23 2005, 04:29 PM
Beh, anche se praticamente te ci abito a due passi, la Ubisoft ora come ora non è il genere di posto dove vorrei anfdare. Questo link me l'ha passato Simone (o stonzone, fatti vivo) che lavora proprio li. Ha appena completato un nuovo livello di Splinter Cell 2 . Lui modella e testa praticamente i livelli dove poi noi giochiamo. Insomma, li cercano ora come ora modellatori e attualmente io mi sto muovento verso un'altro settore. Comunque buona fortuna a tutti!
goemon
Feb 23 2005, 04:42 PM
Ma perchè sviluppano in Italia? perchè costiamo una cippa? o si tratta solo di localizzazione e non di sviluppo?
cecofuli
Feb 23 2005, 04:46 PM
Boh, e che ne so! Più volte ho chiesto a Simone di partecipare al forum, ma è troppo lazzarone! La Ubisoft e' francese, ha filiali in tutto il mondo. Forse immagine e marcheting. Oh se qualcuni di voi trova lavoro li mi deve almeno un bel fiasco di vino!
luhna
Feb 23 2005, 05:03 PM
SplinterCell 2 .. ma non siamo già alla terza edizione
Metti una buona parola per me
cecofuli
Feb 23 2005, 05:15 PM
Sai com'è Luna, no sono più un giocatore accanito, mi sarò perso qualche numero... Purtroppo di parole buone non ne posso mettere, ne io ne lui. La ubisoft è un'azienda enorme e non penso che dei picoli consigli che provengono da un semplice dipendente influiscano molto.
luhna
Feb 23 2005, 05:29 PM
Stavo scherzando

... ho partecipato perchè È un lavoro che mi interessa ma non ci faccio troppo conto

Se va va ... altrimenti sarà per la prossima volta
farins
Feb 23 2005, 06:27 PM
No no, niente Ubisoft per me.
io patteggio per la Milestone da sempre, ci ho fatto pure un salto la settimana scorsa e c'è una serissima probabilità che mi prendano. speriamo!!!
il colloquio me lo ha fatto Spitoni..... mamma mia che genio!!!!!!
cecofuli
Feb 23 2005, 06:34 PM
Ma anche io l'ho fatto il colloquio! Un anno e mezzo fa e proprio con Marco Spitoni. Mi ha detto anche a me che mi avrebbe fatto sapere, ma però non mi chiamò più.

Visto che bestia che è Marco. Mi dio, se ti prendono alla Milestone sarebbe un grosso copaccio! Ma però la Ubisoft è molto pi ùgrande ed hai la possibilità, se vuoi di girare il mondo. Simone, il mio aico, ha lavorato sia alla sede a Singapore che quella in Francia. gli hanno anche proposto di fare un periodo in Canada ma lui ha rifiutato!
farins
Feb 23 2005, 06:40 PM
Ottimo......questo mi rinquora.......
non ti hanno più chiamato?? ecco fatto, vabè dai è meglio che non ci penso.... se dovesse capitare che mi richiamano ti passo a trovare nella grigia milano
cecofuli
Feb 23 2005, 06:44 PM
Infatti mi son stupito del fatto che tu non mi abbia chiamato. La stazione centrale che è vicina alla Mileston, è anche vicina al mio ufficio. Un panino lo avrei mangiato volentieri . Cattivo
farins
Feb 23 2005, 07:38 PM
sul serio? eri vicino???? e io che ti pensavo in culo al mondo!!!!!! ( detto toscano per dire mooolto lontano )
cavoli la prossima volta ti passo a trovare di sicuro!!!! anche perchè sono venuto alle 10 di mattina e il colloquio lo avevo alle 14......ho girato in lungo e in largo du palle.......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.