Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Upload File
Treddi.com > Discussioni > Generale
farins
sto cercandi di fare upload di un tutorial su treddi, ho liberato totalmente il mio spazio disponibile che è 1 mega.

facendo l'upload della scena ( 190 kb in formato .zip) mi diche che il file non può essere caricato in quanto è di dimensioni troppo grosse.

dove sta il problema?
florenceale
il problema sta che ti complichi la vita se fai l'upload...basta che ci metti il titolo e una frase...

...poi zippi tutto e invi il materiale a d@ve tanto deve guardartelo cmq...la cosa migliore è se riesci a scriverlo su un file .txt nel linguaggio usato qua dal forum...regole base...invio vale come invio non come html che ci vuole <br>...<b> è il grassetto...<i> il corsivo etc...hai già fatto quello sui fanali ora che ci penso no?...
D@ve
QUOTE(farins @ Feb 23 2005, 12:34 AM)
sto cercandi di fare upload di un tutorial su treddi, ho liberato totalmente il mio spazio disponibile che è 1 mega.

facendo l'upload della scena ( 190 kb in formato .zip) mi diche che il file non può essere caricato in quanto è di dimensioni troppo grosse.

dove sta il problema?
[snapback]37043[/snapback]

per i tutorial non usate il vostro spazio.
Fatemelo sapere che vi faccio un account FTP dove mettere tutto il materiale. wink.gif

D@ve
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.