Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto!
Treddi.com > Discussioni > Generale
nickbovo_87
Vi chiedo un aiuto perchè devo fare un rendering in wireframe. Ho girato il forum, ho trovato le discussioni, ho provato a fare tutte le prove possibili (spuntando force wire, con l'ink 'n paint, con il composite material). poi ho provato a vedere su v-ray, ma non ho il V-rayEdgesTex. Posto un penoso rendering, a me basta trovate il modo di levarele linee 'dietro', cioè quelle che non si vedono in modo tale da far uscire una cosa pulita. grazie. ciao ciao
GuIdO
Ciao,
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.
Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.