Come posso trasformare un'animazione 3DS in un formato utilizzabile in power point (tipo AVI o altro) per uso (proiezione su grande schermo) in conferenze? GILGAS
TheShark
Mar 24 2007, 02:59 PM
Ciao
Puoi usare VirtualDub, e free e facilissimo da usare, ha anche qualche filtro per migliorare i frames.
ciao
P.S.: Ovviamente ti servono i codec
GILGAS
Mar 24 2007, 07:31 PM
CITAZIONE(TheShark @ Mar 24 2007, 02:59 PM) [snapback]351376[/snapback]
Ciao
Puoi usare VirtualDub, e free e facilissimo da usare, ha anche qualche filtro per migliorare i frames.
ciao, io invece avrei un'altra richiesta devo montare un filmato da proiettare in cui ci sono sia file di 3dmax sia immagini è giusto renderizzare in avi e con quale compressione? grazie, non è il primo che faccio, fino ad ora ho utilizzato Cinepak Codec by Radius con frequenza 15 ma senza un perchè! che mi consigliate? grazie
GILGAS
Mar 28 2007, 12:34 PM
CITAZIONE(acdmlk @ Mar 25 2007, 01:40 AM) [snapback]351561[/snapback]
Grazie. Ho appena avuto problemi con il computer (dovuto formattare) e sto ricaricando tutto, per cui le animazioni dovranno attendere. Ci provo appena possibile. GILGAS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.