Non so se è la sezione giusta...al massimo verrà spostata la discussione. Ho già guardato negli argomenti trattati nel forum nella sezione ombre rpc ma non capisco molto. Per ottenerle devo anche installare il plug-in dell'archivision per le ombre o no? Funziona con v-ray? Uso v-ray rc2 con il sistema sun-sky. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato...devo consegnare a breve. Ciao e grazie.
Macphisto
Mar 23 2007, 10:26 AM
Ciao,
questo è un messaggio generato automaticamente.
Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.
Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.
Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.
grazie per la collaborazione
lo staff di Treddi.com
GuIdO
Mar 23 2007, 10:28 AM
CITAZIONE(M@ssimiliano @ Mar 23 2007, 10:23 AM) [snapback]350760[/snapback]
Non so se è la sezione giusta...al massimo verrà spostata la discussione.
tanto noi non abbiamo nulla da fare tutto il giorno...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.