Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Orionflame 2 Free?!
Treddi.com > Discussioni > Generale
cisconet
come da titolo, stavo vedendo un pò i vari video di orionflame e polyboost, mi sembrano ottimi entrambi ma no saprei dire qual'è meglio finchè non li provo, e visto che la vers. 2 di orionflame è free, pensavo di scaricarla ma... il link non funza sad.gif
algosuk
il costo del polyboost vale ogni singolo dollaro che paghi.
Link
Anche io sono interessato all'argomento...chi li usa li trova davvero utili a velocizzare la modellazione?
Ormai ho i miei "metodi/shortcut" ecc., con max "base" se però posso velocizzarmi non lo butto certo via.
Grazie
ainu
Non conosco Polyboost, ma dando un'occhiata veloce al sito (molto veloce) mi sembra che faccia le stesse cose che si possono fare con il Caligari Truespace. Sbaglio?
algosuk
guarda i filmati.. non conosco calgari
ainu
Appena riesco mi guardo i filmati, se posso consigliarti algosuk prova il truespace, sul sito dovrebbe esser ancora possibile scaricare la versione gratuita. Secondo me è ottimo per la modellazione, non sempre quello che non consciamo o non è molto utilizzato non è valido. Cmq mi hai incuriosito parecchio, appena stacco con un lavoro guardo i filmati... grazie mille algosuk hello.gif
(P.S. se per caso provi il truespace fammi sapere cosa ne pensi...)
friendly
da dove lo scarichi orionflame 2 free? non l' ho trovato nulla sul sito...
algosuk
CITAZIONE(friendly @ Mar 22 2007, 03:39 PM) [snapback]350373[/snapback]
da dove lo scarichi orionflame 2 free? non l' ho trovato nulla sul sito...

leggi tutto il post anche il titolo!
friendly
ok, ho visto... non trovavo il link (che confermo non funzia) nel sito.
ainu
@ algosuk
Ti linko il stito di caligari qui
C'è una versione demo di Polyboost? grazie
algosuk
http://www.polyboost.com/ fà una 30 di salvataggi
uncle pritt
CITAZIONE(ainu @ Mar 22 2007, 03:27 PM) [snapback]350363[/snapback]
Appena riesco mi guardo i filmati, se posso consigliarti algosuk prova il truespace, sul sito dovrebbe esser ancora possibile scaricare la versione gratuita. Secondo me è ottimo per la modellazione, non sempre quello che non consciamo o non è molto utilizzato non è valido. Cmq mi hai incuriosito parecchio, appena stacco con un lavoro guardo i filmati... grazie mille algosuk hello.gif
(P.S. se per caso provi il truespace fammi sapere cosa ne pensi...)

truespace!!!! ho cominciato con quello!!!! quanti ricordi!! crying.gif crying.gif
ainu
CITAZIONE(uncle pritt @ Mar 22 2007, 04:39 PM) [snapback]350406[/snapback]
truespace!!!! ho cominciato con quello!!!! quanti ricordi!! crying.gif crying.gif

Anche io ho iniziato con quello e qualche lavoretto lo faccio ancora perchè in modellazione è ottimo...un mio amico mi ha fatto provare il 7...fantastico...
uncle pritt
mi sono fermato alla 3.21 (si chiamava così? quanti anni). ho imparato su quello ed il passaggio ai programmi di modellazione piu' diffusi è stato semplicissimo. all'epoca non esisteva ancora internet in casa de me, sarebbe arrivato moolto dopo e ho imparato da solo facendo prove su prove e leggendo i tutorial di computer grafica per max e maya e cercando le corrispondenze.

polyboost è potentissimo. ho provato la demo e devo dire che ne vale veramente la pena. i metodi di selezione sono rapidissimi e di modellazione pure.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.