Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Codec
Treddi.com > Discussioni > Generale
cisconet
come da titolo... non riesco a trovare dei codec che mi facciano vedere i video dal sito orionflame ho provato i cosec camstudio, ho aggiornato vlc, e ho provato a scaricare codec vari che fra l'altro l'antivirus me li blccava in fase di installazione sleep.gif se qualcuno li vede bene mi potrebbe dire che diavolo di codec ha?!
ruezzana
Ciao. A me funzia tutto perchè, come specificato nel sito, basta avere il classico Techsmith.
Se ti può essere utile, qualche volta io uso sto prg per vedere quale codec serve, ma se non ricordo male qualche volta mi ha fatto cilecca. Considera anche che, nel mio caso, pur avendo il codec e non presentandosi problemi di alcun tipo nel pc, certi video non mi funzionavano o non si sentiva niente, ma magari era il tipico caso del "più che la pigrizia potè l'apprendimento".
Good luck hello.gif
ruezzana
Opps blush.gif cioè .... il contrario .... più che l'apprendimento potè la pigrizia
cisconet
risolto dovevo scaricarmi anche il camplayer non so lo i codec dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.