Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta Aiuto Location
Treddi.com > Discussioni > Generale
Squalozzo
Buona sera a tutti fratelli TREDDIani.
Apro questo topic per fare una richiesta piuttosto bizzarra, x la quale potreste essermi d'aiuto.

Sono in cerca disperata di una location x girare un cortometraggio.
La richiesta è la seguente :

Conoscete una località di mare ( possibilmente nel Lazio , Toscana, Campania, Abbruzzo, Umbria o giù di li... non troppo distante da Roma per intenderci) ove ci sia un'enorme SCOGLIO o SCOGLIERA in mezzo al mare , distaccato ( anche di pochi metri ) da eventuali spiagge e coste? che sia una spiaggia di "continente" quindi non di isole.

Mi occorre uno scoglio circondato d'acqua che sia piuttosto grande (deve dare la possibilità di sdraiarcisi sopra a circa 2 canguri australiani adulti ) .

E' molto importante per me... e fareste un'opera di gran bene se poteste in qualche modo aiutarmi e/o offrirmi qualche valido suggerimento per la ricerca di questo.

Lo so che è una richiesta insolita e che molti di voi farebbero bene a rispondermi " vuoi che ti facciamo anche un bidè ?".
Ma non sapete quanto è importante per me... crying.gif
icer
ti va be questa?
ne
i3d
sei un po' OT credo dai contenuti del sito, ti segnalo lo scoglio di San Francesco ad Agropoli (SA) credo che sia della misura giusta e ce ne sono altri di diverse dimensioni. Fai una ricerca e troverai le immagini che ti interessano, la località di riferimento è la spiaggia di TRentova credo..... Facci sapere la scelta almeno, eh! Ciao e buona ricerca.
(ma i canguri ce li porti per davvero biggrin.gif ?)
gurugugnola
CITAZIONE(Squalozzo @ Mar 21 2007, 10:31 PM) [snapback]350001[/snapback]
... Conoscete una località di mare ( possibilmente nel Lazio , Toscana, Campania, Abbruzzo, Umbria...

In Umbria mi sembra molto difficile happy.gif
Squalozzo
L'ho trovata la location! è fighissima , è una spiagia vicino Capalbio ( Toscana).

Grazie cmq dell'aiuto a tutti ! anche a gurugugnola biggrin.gif
i3d
e potresti anche mostrarcela la location scelta.....
c_dere
già, oltrechè l'animazione happy.gif happy.gif
Squalozzo
eccola !!

sembra che quel ragazzo stia facendo pipì ma in realtà aveva una piccola videocamera in mano.

i3d
bella veramente la location, anche se la sciena dei canguri sarà messa a dura prova, eheheh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.