Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strata 3d Live Vs Acrobat 3d O Altro...
Treddi.com > Discussioni > Generale
cereser.nicola
Vorrei poter rappresentare, in un file PDF navigabile, i miei modelli realizzato in 3ds Max. Ho visto che questa funzionalità è offerta da STRATA LIVE 3D ma conosco poco il programma e quindi chiedo a voi se qualcuno se sa di più… e se magari ci sono altri programmi (Acrobat 3d o altri) che danno le stesse funzionalità.
Allego il link ad un file per farvi capire qual è l ’obbiettivo che vorrei raggiungere.
http://www.strata.com/showcase_index.asp?id=85
PS: oltre a ruotare, zoomare, ecc girando attorno al modello per vederne la parte esterna è possibile anche posizionare delle camere internamente al modello (penso ad esempio ad un modello architettonico) per osservarlo dall’interno?
Grazie
algosuk
acroba fa tutto ma è pesantissimo. prova blender in alternativa.
boken
Perchè sennò non salvarlo come VRML? Per visualizzarlo basta Cortona (pesa circa 1Mb e si aggrappa ad Internet Explorer). Così hai la comodità di vederlo e navigarci quando e dove vuoi. Cortona è free e "leggerissimo tanto che nemmeno ti accorgi di averlo". biggrin.gif Io lo uso moltissimo per far vedere il modellino 3d in tutte le sue parti durante le revisioni! rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.