Si, bisogna stare attenti. Stare troppo davanti al monitor è dannoso.
Io per un progetto mi sono chiuso in casa per un mese..ho perso amici e ragazza..poi mi sono depresso...ho iniziato a bere...l'alcolismo mia ha portato all' assunsione di stupefacenti. La droga mi ha reso nervoso e instabile tanto da farmi diventare un omicida. La cosa si è ripetuta nel tempo e presto sono divenuto un Serial Killer.La cosa mi ha iniziato poi ad annoiare...dunque mi sono dato alla Computer Grafica. Poco tempo dopo volevo riprendere contatti con il mondo e mi sono iscritto ad un forum per condividere la mia passione. Questo Forum si chiamava Treddi.com; era una grande community...che cresceva sempre di più..sempre di più.
Il sito era gestito da un certo D@ve e da alcuni simpatici moderatori che ogni giorno si impegnavano per diffondere la conoscenza della CG in Italia e nel mondo.
Grazie al Forum tornai un persona stabile e di buoni sentimenti e capii che la felicità si può nascondere anche dietro un poligono, e che un solo poligono, se condiviso e costruito con passione, pùò essere fonte di verità e percorso di formazione.
Grazie Treddi.com. Si chiude un porta..si apre un portale!
Paul Maslie

P.s1: Una piccola ma iperbolica storia di fantasia non solo per cazzeggiare, ma per ringraziare in maniera decisamente informale chi lavora ogni giorno a questo progetto e per dare ancora una volta un tocco di poesia e ironia a questo mondo di stringhe e bottoni.
P.s2: si, stare troppe ore davanti al Pc provoca sia tendiniti che fastidiosi maldischiena...