Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Sistema Operativo?
Treddi.com > Discussioni > Generale
panda
Dovendo riformatatre tutto da capo a causa di vari problemucci...trai quali una sorella alla quale staccherei le manine...che S.O. installo??
Windows XP Professional + SP2
Windows 2003 Server
Windows 2000 + eventuali service pack???
Calcolate che uso Autocad 2005, Max 7 + Vray 1.46.08, Photoskiop CS...
Il pc è un P4 3.0 Ghz con 1 Gb di DDR400 e una Fx5800@Quadro FX2000...
Linkin
io nn me ne intendo di queste cose ma volevo sapere se stava uscendo un nuovo windows è vero? come si kiama?
Bol2000
Io uso più o meno gli stessi progs, quindi posso dirti che l'XP non da particolari problemi... non so dirti però come ti gestisca quel tipo di schede video.

PS: Non credo serva a molto staccare le mani a tua sorella, è molto meglio se cogli l'occasione x formattare anche lei wink.gif
dagon
QUOTE(panda @ Feb 20 2005, 05:11 PM)
Dovendo riformatatre tutto da capo a causa di vari problemucci...trai quali una sorella alla quale staccherei le manine...che S.O. installo??
Windows XP Professional + SP2
Windows 2003 Server
Windows 2000 + eventuali service pack???
Calcolate che uso Autocad 2005, Max 7 + Vray 1.46.08, Photoskiop CS...
Il pc è un P4 3.0 Ghz con 1 Gb di DDR400 e una Fx5800@Quadro FX2000...
[snapback]36174[/snapback]

vai tranquillo sui windows xp pro e magari fai un giro su hdupgrade per vedere come sistemarlo al meglio (disabilitare servizi inutili, eliminare l'interfaccia a pillole, migliorare gli accessi alle memorie e via dicendo...)

QUOTE(Linkin @ Feb 20 2005, 05:52 PM)
io nn me ne intendo di queste cose ma volevo sapere se stava uscendo un nuovo windows è vero? come si kiama?
[snapback]36181[/snapback]

sta per uscire windows xp64bit, ma non è un nuovo sistema operativo, solo la versione di xp per i processori a 64bit
per longhorn (il nuovo windows) dovremo aspettare almeno un annetto e mezzo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.