Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Xp64 E Viz2005
Treddi.com > Discussioni > Generale
metapixel
blink2.gif
Qualcuno di voi utlizza Xp 64bit e Viz 2005?
Ho fatto prove di rendering su file realizzati in precedenza ed è tutto ok!
Decisamente veloce render time di 1h:30 ora vengono elaborati in 30 min e sono molto soddisfatto!!!
Ora però faccio per utilizzare i dwglink e .....niente da fare mi butta fuori!!! crying.gif

Sapete qualcosa in merito a questo problema, ho un superfretta!!! devo consegnare un lavoro lunedì.

Devo impostare a qualche file la compadibilità a Xp normale??

Spero in un vostra tempestiva risposta! Ciao wallbash.gif wallbash.gif wallbash.gif
faserem
Io lo uso in rete con il backburner e ogni tanto non chiude il processo, inoltre ci sono dei problemi con le opengl. Spero nel SP2 di xp 64. Ciao ciao.
metapixel
Ciao faserem, io il SP2 l'ho installato proprio ieri! ma i risulati continuano!
Ciao e grazie.
metapixel
Per Faserem

Di Backburner quale vers. usi? anche a me capita che non chiude i processi inoltre però se ho ad es. 5 o 6 rendering in coda mi elabora i primi due poi il tenzo mi dice che è attivo e non mi fa niente, mai successo????

Ho chiesto ad Autodesk,....mi dicono di guardare il loro forum..........ma è POVERO POVERO, cioè non c'è niente per XP64bit e VIZ2005, patch o qualcosa di simile . blink2.gif blink2.gif
Confido in voi, ciao a tutti.
faserem
Uso l'ultima versione del buckburner scaricata dal sito ufficile ma il problema è lo stesso della precedente, in effetti non chiude il processo ed è come se continuasse il rendering precedente, ho dovuto fare una procedura per eliminare i processi che non rispondono. ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.