Chiedo scusa se non è la sezione appropriata per questo genere di domanda ma non sapevo dove postarla. Volevo sapere quale softwear si usa per catturare immagini in movimento dallo schermo. Usavo Super Screen capture ma mi entra in conflitto con Max! Conoscete qualcosa di poco laborioso e intuitivo? Grazie per l'attenzione!
Paul Maslie
Mercy
Mar 14 2007, 03:52 PM
come abito leggero puoi usare camtasia
v.
metapixel
Mar 14 2007, 03:57 PM
Ho letto su PC professionale di questo mese l'articolo dedicato proprio a questi programmi, ti consiglio quello open source CamStudio2. Ciao!
Paul Maslie
Mar 14 2007, 03:58 PM
oops...pardon!hehe.. ora provo il vestitino!
Paul Maslie
Mar 14 2007, 04:08 PM
Grazie a tutti e due! Alla fine ho optato per il vestito morbido "camstudio2" il free-WARE fa gola!hehe
x metapixel: carina la fotina!quasi quasi ci metto pure io la mia nipotina di 4 mesi!
Paul Maslie
algosuk
Mar 14 2007, 04:36 PM
ci fai un tutorial ?
Paul Maslie
Mar 14 2007, 04:41 PM
hehe, si!volevo proprio mettermi alla prova!Intanto su reactor...rigid, soft-bodies, cloth, hinge costraint e forse...proprio se ci riesco e ho tempo su water! hehe!vedremo! Algo, sarai il primo ad essere aggiornato! A presto!
Paul Maslie
tetooo
Aug 28 2007, 02:37 PM
Ciao Paul! Scusami..ho letto solo oggi il tuo mex. Prova con SRip32..è davvero molto pratico ed intuitivo, visto che cerchi qualcosa del genere a quanto ho capito. Fammi sapere se ti è stato utile, nel caso tu non abbia trovato qualcos'altro! A presto!
Tetooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.