Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3dsmax E Vray In China
Treddi.com > Discussioni > Generale
AsDsA
Nella posta mi arrivano le news di CGNetwoorks ma ci metto sempre un po' a vederle tutte...quindi oggi ho guardato i winner dei Grand Space Opera e sono totalmente rimasto colpito dal lavoro di Wei Wei Hua:

http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=206640

Secondo voi quanto ci ha messo per un rendering? E come sono fatti gli alberi? eek.gif
Sono senza parole.... crying.gif

AsDsA
mellow.gif
florenceale
odddioooo....sembra più un'illustrazione...magari l'ha fatta a mano laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...premiano i cinesi apposta perchè vogliono sfondare su quel mercato....

...un mio amico è un musicista classico ha detto che ha un concorso ha vinto un cinese perchè le case discografiche volevano che nascesse un mito nel sol levante per vendere più dischi...
Druigant
beh comunque è una gran bella immagine...molto da copertina è vero....però abbastanza fantasy!!!!

gli alberi??dagli screen credo che abbia usato tanti...ma tanti piani mappati come rami e foglie...

e sopraatutto spero per lui che abbia avuto l'accortezza di fare render su layer separati, che la scena era davvero enorme...non ho letto tutto perchè non c'ho tempo e forza di sabato mattina a tradurre l'iglese...non lo so...e c'ho ancoar sonno..povero me!!!
goemon
Ecco il classico lavoro che mi fa inc---are...non si riesce a capire come ha fatto a realizzarlo...puoi fare un'infinità di congetture ma lo saprai solo se te lo dirà lui...sperimentazione...che bello sapere che con il 3d non ti basteranno 3 vite...non vedo l'ora di reincarnarmi w00t.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.