Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Programma Che Faccia Persone Realistiche
Treddi.com > Discussioni > Generale
Karferia
Cerco un programma 3D molto bello che trovai tempo fa ma adesso nn lo ritrovo più... Il programma in questione è a pagamento, serve per fare le persone in modo mooolto realistico... Mi ricordo una foto significativa fatta con questo programma.. Una donna molto realistica presa in primo piano, con una mano con un guanto sulla faccia.. Spero mi saprete aiutare!!!
ClaudioMartini
Io la butto li sarà mica poser
Karferia
penso di si...ma se ne trovate altri del genere ditelo!^^
kris_73_it
penso anch'io sia Poser.

P.S. quando apri una discussione metti un titolo significativo, in modo che chi legge il forum possa capire subito di cosa hai bisogno, quindi evita di dare titoli tipo: Help, aiuto cerco programma ecc...

Ciao ciao
ClaudioMartini
Guardati, tanto per curiosità anche mudbox e zbrush (cerca su google e ti usciranno fuori subito) che se ti approci a quel campo possono tornarti molto utili!
friendly
uno simile a Poser è MakeHuman, che fra le altre cose è gratuito e Open Source!

http://www.dedalo-3d.com/index.php?par1=LX...cb4788bf9c6ae6e
ruezzana
Passato per puro caso (v. fine pagina)
GuIdO
CITAZIONE(kris_73_it @ Feb 28 2007, 05:25 PM) [snapback]340323[/snapback]
penso anch'io sia Poser.

P.S. quando apri una discussione metti un titolo significativo, in modo che chi legge il forum possa capire subito di cosa hai bisogno, quindi evita di dare titoli tipo: Help, aiuto cerco programma ecc...

Ciao ciao

Ho modificato il titolo, come dice Kris fai attenziona la prossima volta. wink.gif

Karferia
Sì scusate.. Comunque grazie a tt!! Smack!
cester
CITAZIONE(ruezzana @ Mar 1 2007, 10:03 AM) [snapback]340628[/snapback]
Passato per puro caso (v. fine pagina)

Si ma che centra cloth fx, serve a creare vestiti e stoffe mica persone, al limite bambole laugh.gif
c_dere
....mica è il programma a farle le persone...ma te, quindi qualunque programma tipo max maya c4d lightwave ecc van bene..poser è+ specificatamente dedicato alle persone, ma sinceramente i migliori risultati ceh ho visto non vengono da lì..
ruezzana
CITAZIONE(cester @ Mar 6 2007, 01:07 AM) [snapback]342620[/snapback]
Si ma che centra cloth fx, serve a creare vestiti e stoffe mica persone, al limite bambole laugh.gif

haha. hihi. huhu.
Si in effetti non centra un c...o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.