Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Arrivato
Treddi.com > Discussioni > Generale
NERGAL
ciao a tutti

mi sono appena registrato nel forum,
visti i lavori i gallery, spero di sfruttarvi molto con domande e consigli tongue.gif

in questo momento c'è in rendering il primo passo del mio AlienoSupposta, il primo Character che ho portato a termine. biggrin.gif w00t.gif w00t.gif

ciao a tutti
Mandex
Ciao Nergal, benvenuto. Alieno supposta? Bhe come prima lavoro in treddi non c'è male, vogliamo vederlo! biggrin.gif
luhna
Quoto Mandex...postaci subito questo alieno!!

Benvenuto wink.gif
Tiranno
Ciao e benvenuto tra noi!!

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
waaf
Benvenuto....
...alieno supposta? Speriamo la sua razza non decida mai di invadere la terra!!!!!
GuIdO
QUOTE(waaf @ Feb 15 2005, 11:43 PM)
Benvenuto....
...alieno supposta? Speriamo la sua razza non decida mai di invadere la terra!!!!!
[snapback]34815[/snapback]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Benvenuto! wink.gif
Tummasiello
QUOTE(waaf @ Feb 15 2005, 11:43 PM)
Benvenuto....
[snapback]34815[/snapback]

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
....speriamo proprio di no!!!! laugh.gif
Mark3d
Mandex & waaf

Benvenuto anche da parte mia!!!!! laugh.gif
rIO
Bienvenido anche da parte mia! biggrin.gif
NERGAL
ecco l'alienosupposta

il tutto è nato da l'idea di fare piccola animazione con una supposta poi 3ds mi aveva messo il colore verde alloggetto e al primo rendering mi sono detto "sto' robo sembra proprio un alieno anni 50"
e quindi il progetto SuppostAnimata è diventato L' AlienoSupposta.

tongue.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif

pS: ehm... se riuscirò, ebbene SI l'alienosupposta invaderà la terra, in un probabile cortometraggio reale/animazione3d, ma tranquilli ci vorrà ancora molto molto tempo
wacko.gif
MmAaXx
benvenuto......ma come ti è venuto in mente di fare un'animazione di un alieno supposta??? hai mangiato un trip in casa e poi hai pensato a cosa fare?? biggrin.gif biggrin.gif

no scherzo, cmq sono proprio curioso di vedere il tutto finito, anche perche sono un cane malato a fare animazioni!!!!
Demon303
Benvenuto biggrin.gif

Forte l'alieno supposta , da che parte intendi farlo entrare nella terra ? unsure.gif
rIO
Gahahaha biggrin.gif
Mandex
Haha forte...
Tiranno
Stupendo!! laugh.gif laugh.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
Mark3d
Beh...se questi alieni invaderanno la terra....spero di non prendere mai la febbre!!!!!!! blink.gif

Non vorrei che in un attacco di gentilezza provassero a curarmi!!!!!!!!!!! ph34r.gif
MmAaXx
QUOTE(Mark3d @ Feb 18 2005, 08:56 AM)
Beh...se questi alieni invaderanno la terra....spero di non prendere mai la febbre!!!!!!!  blink.gif

Non vorrei che in un attacco di gentilezza provassero a curarmi!!!!!!!!!!!  ph34r.gif
[snapback]35618[/snapback]

ahhaahahahahahahahahahahahahahah biggrin.gif
framezero
ciao nergal e rock on!!!
pasqua11
Ciaooo!!! wink.gif
AsDsA
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Davvero spassoso l'alieno!!
Benvenuto biggrin.gif tra matti

AsDsA
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.