Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiutatemi Con L'editing Video
Treddi.com > Tips & Techniques > Postproduzione e Visual FX
Ezio007
Ciao ragazzi, è da un po' che per dei problemi non frequentavo il sito...
Ora però HO BISOGNO DI VOI!!!

ho notato che sia adobe premiere 2.0 che wmm, non modificano + i filmati .wmw
posso solo vederli, ma non modificarli :\

che faccio?

questo è l'errore:

http://img214.imageshack.us/my.php?image=immaginesl0.jpg
kage_maru
Ciao,
questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.
Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com
Ezio007
vi prego aiutatemi, sono disperato...
(ho installato anche il k-lite mega codec pack, ma nulla)
boken
Se neanche WMM, che li crea, non riesce ad aprirli, non penso che sia un fatto di codec. Comunque prova anche con l'FFdShow (un super codec) dry.gif
Se proprio persiste il problema prova a reinstallare solo WMM. Altrimenti aggiornalo (scarica gli aggiornamenti dalla Microsoft. Di solito il problema con Premiere si "autorisolve" solo così. cool.gif
A me successe una cosa simile con il formato .mov di quickTime: non avendo installato il player nativo non potevo importare questo formato video in Premiere huh.gif (egli non lo riconosceva proprio e dava errore). Poi una volta installato QT6, il problema si risolse alla grande! tongue.gif
Ezio007
CITAZIONE(boken @ Feb 20 2007, 03:46 PM) [snapback]336334[/snapback]
Se neanche WMM, che li crea, non riesce ad aprirli, non penso che sia un fatto di codec. Comunque prova anche con l'FFdShow (un super codec) dry.gif
Se proprio persiste il problema prova a reinstallare solo WMM. Altrimenti aggiornalo (scarica gli aggiornamenti dalla Microsoft. Di solito il problema con Premiere si "autorisolve" solo così. cool.gif
A me successe una cosa simile con il formato .mov di quickTime: non avendo installato il player nativo non potevo importare questo formato video in Premiere huh.gif (egli non lo riconosceva proprio e dava errore). Poi una volta installato QT6, il problema si risolse alla grande! tongue.gif
ho provato con quel pacchetto ma nualla...
mi dici come faccio ad aggiornare movie maker? ohmy.gif
Ezio007
risolto reinstallando wmp smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.