Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sketchup E I Suoi Segreti
Treddi.com > Discussioni > Generale
TheShark
Ciao a tutti.

Quanti di voi conoscono SketchUp?

..........ma quanti di voi conoscono 2 chicche, ma in realtà 1 in particolare, su questo programma che non ha nulla a che vedere con la progettazione, il disegno 3d, il rendering,....????

Bene! per chi possiede questo strumento del divertimento: aprite la finestra di dialogo dell' About.

Se fate click sul logo sarete connessi ad internet al loro sito internet.

Ma la cosa più BEEEELLLA accadrà se fate DOPPIO CLICK sulla riga in fondo alla finestra dove c'è il Copyright.... ah dimenticavo! accendete le casse del PC! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Enjoy yourself !!!
sardo78
che succede????
ora non posso provare....
TheShark
Non posso dirlo! altrimenti non sarebbe una sorpresa per gli altri utenti di Skup
gaga911
non sono molto afferrato con l'inglese..ma dice qualcosa di mooolto divertente!

piacevole...scoprire queste cose simpatiche...soprattutto perchè la mia giornata non è stata per niente digeribile..

ciao
gaga
Dias
Cos'è Sketchup? huh.gif
TheShark
QUOTE(Dias @ Dec 2 2005, 02:49 AM) [snapback]144268[/snapback]
Cos'è Sketchup? huh.gif

Non conosci SketchUp? eek.gif ...in breve è un software che ha rivoluzionato il modo di fare 3D concettuale!

hello.gif
tom81
non so chi sta peggio
o tu che hai scoperto quest i"segreti"
o io che mi sono scaricato ed installato al trial per vedere che succedeva

laugh.gif laugh.gif
TheShark
In realtà questa chicca è presente gia dalla versione 4, per la 3 nn mi ricordo, ma credo quasi sicuramente di si!

L'ho scoperta mentre lavoravo alla sua traduzione dalla versione inglese a quella italiana
tom81
p.s. come si disinstalla???
non ha ne un file unistalla ne il pannello di ocntrollo lo presenta nella lista
TheShark
eek.gif ma ne sei sicuro? se è così vuol dire che hai scaricato la Virus-Trial!
tom81
eh? blink2.gif blink2.gif blink2.gif
TheShark
blink2.gif

Anche io ho installato da poco la trial scaricata da internet (da distributore italiano di questo prog) e ti giuro che nel pannello Installazione Applicazioni di Windoz c'è la possibilità di disinstallarlo! Nel menu principale no ma come dicevo nel Pann Contr invece c'è!

Se hai altre difficoltà posso guidarti nella disinstallazione manuale... tanto questo prog lo conosco come le mie tasche! tongue.gif
franci2k5
la droga fa male
mitici Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif
TheShark
QUOTE(franci2k5 @ Dec 2 2005, 11:32 PM) [snapback]144793[/snapback]
la droga fa male
mitici Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif

Non so Tom ma io uso Scoprion: e t' casc' 'na muntagn' e sball 'ngopp i spall tongue.gif
tom81
we we we io non mi drogo mad.gif
sniffo solo le esalazioni di vernici chimiche biggrin.gif

cmq h orisolto con un programma che si chiama uninstall grazie cmq hello.gif hello.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.