Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggio Di Errore
Treddi.com > Discussioni > Generale
marcoamweb
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
sapete dirmi che cosa significa questo messaggio di errore? (vedi allegato)
Più che il significato il perchè mi appare.

Grazie
nduul
magari se ci dici che versione di max è, se ti capita quando lanci il render e con che motore... tongue.gif
kage_maru
Stai usando pflow e hai messo un event collision con un deflector mesh-based? A me è successo in un'occasione come questa
luca_bucci
è un problema legato ad una geometria (comunque si sia verificato) di solito si risolve mergiando le entità ad un file vuoto nuovo TeapotBlinkRed.gif
MmAaXx
a me capita quando importo una mesh da una altro programma tipo rhino...soprattutto quando la mesh è pesante... ma nonostante quel mesaggio l'operazione va a buon fine... boh
marcoamweb
Allora: max 6 - vray 1.09 e si, mi capita quando lancio il render.
ma non sempre solo a volte e non saprei dirvi nemmeno in quale occasioni, ma in questo periodo me lo fa spesso.

@Kage: scusami ma non è quando dici tu, anche perchè non ho capito una mazza dei termini che hai usato smile.gif smile.gif smile.gif (sei un grande)

incomincio a pensare che sia un misto tra quello che dice luca bucci e mmaaxx

va bè comunque sia vi ringrazio. tanto non è nulla di urgente era solo per sapere perchè capita.

ciao grazie
MmAaXx
possiamo andare alla sede autodesk con delle molotow tutti incappucciati e sporgere denuncia.. magari funziona!!
marcoamweb
chi compra le molotov?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.