Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Figure Umane
Treddi.com > Discussioni > Generale
sinan3d
Ciao a tutti!
Per un lavoro che stò facendo in questi giorni ho il bisogno di trovare delle sagome di figure umane in 2D.....non ho molto tempo per cercarle nel web e nemmeno per fare foto ai miei colleghi.....qualcuno sà indicarmi qualche indirizzo web dove poter trovare materiale free? smile.gif

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....una parte del mio corpo verrà salvata grazie a loro! wink.gif
Kinematics76
QUOTE(sinan3d @ Nov 8 2004, 12:46 PM)
Ciao a tutti!
Per un lavoro che stò facendo in questi giorni ho il bisogno di trovare delle sagome di figure umane in 2D.....non ho molto tempo per cercarle nel web e nemmeno per fare foto ai miei colleghi.....qualcuno sà indicarmi qualche indirizzo web dove poter trovare materiale free? smile.gif

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....una parte del mio corpo verrà salvata grazie a loro! wink.gif
[snapback]11576[/snapback]

WWW.3D.SK
E BUON LAVORO ^___^

CIAOOOOOO
sinan3d
CAVOLO! L'avevo già visto e me ne ero scordato! GRAZIE MILLE!

La mia prezioza parte del corpo ringrazia! wink.gif
Kinematics76
eek.gif quale???

ahahaha

tongue.gif
sinan3d
Ho trovato quel che mi serviva....ma la cosa più comica è stata vedere la faccia del mio capo quando ha visto le foto che stavo scaricando......soprattutto quando la pagina ha mostrato gli attributi di un uomo! credo che il mio capo nutra dei dubbi sulla mia eterosessualità!

grazie ancora Kinematics!

biggrin.gif
area-0
io direi
http://www.fineart.sk/
Kinematics76
o.O ma non c'è nulla....
e poi ti manda a www.3d.sk ghghghg
wink.gif
Comunque...dico ma tutti i capi c'avete..??? solo io non lavoro con il 3d??
=____________='''
Tiranno
QUOTE(Kinematics76 @ Nov 12 2004, 09:35 PM)
o.O ma non c'è nulla....
e poi ti manda a www.3d.sk ghghghg
wink.gif
Comunque...dico ma tutti i capi c'avete..??? solo io non lavoro con il 3d??
=____________='''
[snapback]12338[/snapback]

Datti da fà allora.... laugh.gif laugh.gif

CIAUZZ...

devil.gif devil.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.