QUOTE(guinea @ Nov 4 2005, 11:55 AM)
Ciao giovane...da qualche parte abbiamo portato avanti una discussione con lo stesso tema...e si è detto davvero di tutto....vorrei allegarti il link...ma non kiedermi di farlo...sono troppo fuori

, e poi riesco a perdere le dita in tasca...figurati come mi perdo sul web oggi.
Ma Matteo secondo mè oggi è riposato...e potrà aiutarti....vero Matteo???
Ciao bello
OT|Matteo le lezioni continuano, ho anke nuove allieve

peccato tu sia lontano

|OT
[snapback]132247[/snapback]
OT|pecato.... ma penso che te la cavi bene anche da solo... in tal caso si può fare un meettting quest'estate|OT
....sinceramente non mi ricordo della discussione precedente cmq penso che i nuovi spazi che la CG può raggiungere sono:
1- nel cimena si arriverà ad una iperRealtà anche nei cartoni animati e nei film (vedi Sin City) non ci sarà più bisogno di creare delle scenografie in legno, gesso o quant'altro... (se girassero il Titanic con la stessa tecnica di Sin City probabilmente tutte le scenografia sarebbero ancora + dettagliate)... e i videogiochi diventeranno dei veri e propri "film-Interattivi"....
2- in campo architettonico permetterà al committente di rendersi conto cosa realmente entra nel suo salotto e cosa no.... (già utilizato ora, ma con dei miglioramenti)...
3- sicuramente sarà più facile e aperta a tutti e molti potranno ottenere ottimi risultati anche con pochi sforzi (al contrario di noi

)....
Forse la Computer Grafica farà passi da gigante in molti settori e diventerà molto comue alle nuove generazioni (forse i nostri figli invece di disegnare con i pastelli useranno Photoshop... cosa che mia nipote fa già...)... ma per ora non vedo altri settori in cui possa rendere nuovi servizi o "esplorazioni"
Ricordiamoci che il Computer e tutto quello che ci sta dentro è prodotto dalle nostre conoscenze è come se avessimo preso da Leonardo Da Vinci fino ad Einstain (scusa se scritto male) e oltre... tutta la loro conoscienza e messa in un HD... ok? Capisci?
In futuro la ricerca di nuove cose con la CG sarà un grande Flop tipo il "Virtuale" a fine anni '90 e il Tamagoci... riesco a farti capire cosa intendo?
Ciao e scusa per i viaggioni.....
Matteo
"Riflettete sul mondo che pensate di creare, perchè la risposta è già dentro di voi"